Sila Epic MTB Marathon

A meno di 20 giorni dall'evento, la Sila Epic MTB Marathon raggiunge e supera le 800 pre iscrizioni online

,
5500 visualizzazioni

Siamo estremamente soddisfatti di un risultato che solo fino a qualche tempo fa sembrava irraggiungibile in sole due edizioni.
Con queste note pre evento vogliamo ringraziare anticipatamente tutti i bikers che hanno giÓ dato fiducia alla Marathon della Sila e tutti quelli che da qui al 17 di Agosto, giorno di chiusura delle iscrizioni, decideranno di aggregarsi.

L'immenso lavoro del C.O. e di tutto lo staff va avanti oramai dal mese di Settembre scorso e continuerÓ incessantemente per far si che ognuno di voi goda della migliore esperienza in Mountain Bike possibile.
Accoglienza, Sicurezza, Emozioni, Spirito competitivo, Aggregazione, Gioia: questo Ŕ tutto ci˛ per cui stiamo lavorando e vorremmo voi viveste insieme a noi.
Per rendere tutto possibile e far si che non ci siano contrattempi nei giorni della gara chiediamo, a chi ancora non lo avesse fatto, di confermare la propria iscrizione in modo da garantirsi uno dei pochissimi pettorali ancora disponibili.
Raggiunte le 800 Mountain Bike posizionate in griglia chiuderemo le iscrizioni e tutti i pre iscritti non confermati verranno automaticamente esclusi.

Siamo impazienti di vedere questo sogno realizzarsi e poter ammirare tutti voi qui, in Sila, insieme.
Manca davvero poco. Tutti pronti per la Sila Epic MTB Marathon - wildest mountain bike experience!

5500 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti


Tra due mesi la Marathon del Vulture

I dirigenti della società ciclistica Rionero Il Velocifero stanno preparando la grande festa tricolore che Domenica 15 Ottobre celebrerà i neo campioni nazionali C.S.A.In MTB specialità Gran Fondo.


SILA EPIC : Ŕ soldout!

Raggiunta la quota di quasi 900 pre iscritti dichiariamo la Sila Epic Mtb Marathon ufficialmente Sold Out.


Trofeo dei Borboni un successo tutto campano

Dal sodalizio delle società organizzatrici, Vesuvio Mountainbike, IAP'CA IAP'CA Filignano e Corona d’Abruzzo, rispettivamente organizzatori di importanti eventi mtb delle tre regioni del centro-sud Italia, Campania, Molise ed Abruzzo è nata la prima edizione del Trofeo dei Borboni, un Challenge Interregionale che ha premiato le squadre che hanno portato il maggior numero di atleti al traguardo rispettivamente alla Vesuvio MTB Race del 21 Maggio, Mainarde Bike Race del 23 Luglio e per finire Amabruzzo del 6 Agosto.


Selle SMP Master Cross e Triveneto CX: ecco il calendario 2017-2018

Mancano due mesi all’apertura della stagione ciclocrossistica per il 37°Trofeo Triveneto di Ciclocross e il Master Cross Selle SMP Internazionale. Qualche novità in calendario, con alcune località che ritornano (vedi le vicentine Schio e Asiago) e la novità di Variano di Basiliano (UD), storica location che negli anni ’90 ospitò anche una Coppa del Mondo della specialità.


Sila Epic. La tappa sold out del Trofeo dei Parchi Naturali

103 km e 850 iscritti due settimane prima dalla partenza. Non stiamo parlando di qualche famigerata tappa dolomitica ma della Sila Epic, la nuova tappa sold out del Trofeo dei Parchi Naturali.


Archivio completo »