Master Cross Selle SMP verso la quarta tappa di Faè di Oderzo

Ilenia Lazzaro

E’ in dirittura d’arrivo il Master Cross SMP che domenica 8 Dicembre, giorno dell’Immacolata torna alla gara storica di Borgo Barattin a Faè di Oderzo, tra filari di vigne e percorso che – secondo le previsioni- per questa volta dovrebbe risparmiare il tanto fango delle ultime uscite.


Trofeo MediterraneoCross: si riparte da Bisceglie!

comunicato

Si ta per concludere un lungo periodo di pausa per gli amici del ciclocross del sud Italia che da domenica 20 ottobre, data di apertura del MediterraneoCross, attendono di ritornare sui prati e nel fango per rilanciare la sfida di questa stagione.
Ma la macchina organizzativa del MediterraneoCross non è rimasta ferma: infatti questo tempo è stato dedicato a consolidare alcune partnership con aziende del settore, che con grande entusiasmo hanno scelto di sostenere questo progetto.


MediterraneoCross: l'8 Dicembre a Bisceglie per la 22° Coppa Città di Bisceglie – 9° Memorial Peppino Preziosa

comunicato

Ultimi ritocchi al percorso che il prossimo 8 Dicembre vedrà impegnati circa 200 ciclopratisti alla 22° Coppa Città di Bisceglie – 9° Memorial Peppino Preziosa e seconda prova del trofeo MediterraneoCross 2019. La Polisportiva dilettantistica “Gaetano Cavallaro” sta apportando gli ultimi ritocchi per garantire un alto livello tecnico e spettacolo per tutti.


Dorigoni trionfa nel fango di Brugherio

Giorgio Torre - Alessandro Brambilla

Jakob Dorigoni ha regalato alla Selle Italia-Guerciotti-Elite un successo importante. Il corridore altoatesino ha vinto per distacco la prova di Brugherio del Master Internazionale Smp di ciclocross.


Master Cross SMP: Dorigoni su Bertolini e Fontana nel fango e nella pioggia di Brugherio

Ilenia Lazzaro

Una giornata da vero Nord con percorso tecnico, applaudito da tutti gli atleti in gara e dal pubblico presente, pioggia costante e tanto fango.


Sasha Weber e Francesca Baroni infiammano il GP Guercioti

Giorgio Torre - Alessandro Brambilla

Lo sprint del tedesco Sascha Weber e la tenacia di Francesca Baroni hanno contraddistinto l’edizione numero 41 del Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti internazionale di ciclocross.