FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA

ASD SPECIAL BIKERS


Trinacria Race 

8 Maggio 2022 - Letojanni (ME)


Contatti

ASD Special Bikers

  info@trinacriarace.it

  https://www.trinacriarace.it/it/

Timing by HotLaps.it





visualizzato 12649 volte
NOTA: le seguenti informazioni, comunicateci dall'organizzatore dell'evento, potrebbero subìre variazioni.
Pertanto, non ci assumiamo responsabilità derivanti da variazioni non comunicate, quindi non aggiornate

L’A.S.D. Special Bikers Team con sede in via F.Kennedy n.21 Caltanissetta e-mail info@specialbikers.it, sito web www.specialbikers.it  tel 3297975472, organizza il giorno 8 maggio 2022 a Letojanni (ME)  una manifestazione, che prevede una gara ciclistica nazionale  specialità XCM con abbinata XCP e una gara ciclistica regionale e-bike oltre ad una pedalata ecologica regionale

ID 160313 TRINACRIA RACE (XCM N) Marathon
ID 160461 TRINACRIA RACE (XCP N) Point To Point
ID 162289 TRINACRIA RACE Escursione


Iscrizione

Le iscrizioni si apriranno giorno 01/02/2022 e dovranno avvenire attraverso il sito www.mtbonline.it compilando tutti campi del modulo di iscrizione allegando anche prova dell’avvenuto pagamento, pena la non accettazione dell’iscrizione.
I tesserati FCI sono obbligati anche a fare l’iscrizione attraverso il Fattore K, mediante la società sportiva di appartenenza oltre a procedere al perfezionamento dell’iscrizione attraverso il sito www.mtbonline.it allegando la ricevuta del pagamento effettuato.
NESSUNA ISCRIZIONE SARA’ EFFETTUATA DALL’ASD ORGANIZZATRICE

Le liste degli iscritti saranno aggiornate sul sito www.mtbonline.it, nel caso in cui l’iscrizione sia stata perfezionata dall’atleta ed il suo nome non compaia in grassetto sulla lista degli iscritti si consiglia di contattare l’ASD tramite mail ad  info@trinacriarace.it.
Al momento della verifica tessere e ritiro numero, CHE DOVRà ESSERE EFFETTUATO DA UN UNICO REFERENTE PER L’INTERO TEAM, dovranno essere esibiti i tesserini di tutti gli atleti, e per gli enti della consulta le copie dei certificati agonistici unitamente a prova dell’avvenuto pagamento che potrà essere richiesta dall’organizzazione, oltre ad eventuale documentazione prevista dal piano COVID19 (eventualmente se richiesta sarà scaricabile sul sito www.trinacriarace.it).
Le iscrizioni su mtb on-line e sul fattore K avranno inizio in data 01/02/2022 ore 8,00 e termine alle ore 23,59 del 05/05/2022 per tutti gli atleti.

Quote di partecipazione

Marathon / Granfondo
Dal 01/05/2022 al 05/05/2022 € 60,00 + 3 TRASPONDER

GLI AGONISTI, GLI AMATORI E GLI ABBONATI AI CIRCUITI CUI ADERISCE LA MANIFESTAZIONE DOVRANNO CORRISPONDERE IL SOLO COSTO DI NOLEGGIO TRASPONDER

Pedalata ecologica ed EBIKES 25 km
Dal 01/05/2022 al 05/05/2022 € 50,00 + 3 TRASPONDER
 
Si precisa che la quota di partecipazione viene determinata dalla data di effettuazione del pagamento e non dalla data di iscrizione.

LA SOLA QUOTA DI NOLEGGIO TRASPONDER ANDRA’ PAGATA DIRETTAMENTE IN LOCO A MTB ON-LINE AL MOMENTO DEL RITIRO PETTORALE DAL REFERENTE INDICATO.
NON SONO AMMESSI PAGAMENTI IN LOCO, PERTANTO LE ISCRIZIONI MANCANTI DELLA PROVA DI AVVENUTO PAGAMENTO NON SARANNO RITENUTE VALIDE NE POTRANNO ESSERE REGOLARIZZATE IN LOCO.

Il Pagamento della quota di partecipazione da diritto:
- ai ristori lungo il percorso ed a quello all’arrivo
- al PACCO GARA + INDUMENTO TECNICO nel quale sarà incluso il ticket pasta party
- ai SERVIZI DI GARA – ASSISTENZA SANITARIA

Le categorie agonistiche maschili e femminili con la loro iscrizione avranno diritto ai servizi di gara e non al pacco gara e dovranno pagare il noleggio del trasponder .
Gli abbonati avranno diritto ai servizi di gara ed al pacco gara e dovranno pagare il noleggio del trasponder.

In caso di non partecipazione dell’atleta amatore nessun rimborso sarà dovuto dall’organizzazione e non sarà ammesso neppure lo slittamento della quota alla successiva edizione.

Il pagamento dovrà avvenire tramite ricarica poste pay o bonifico (PAGAMENTO ON LINE).
(per consentire il controllo dei pagamenti dal 01/05/2022 si accetteranno solo ricariche poste pay, non si accetteranno bonifici)

  • POSTE PAY : Numero carta: 5333 1711 2354 4047 - Codice Fiscale: CNGLGU68M30B429B
  • BONIFICO : IBAN: IT34G3608105138200116500120 - Intestatario: CONGIU LUIGI
La prova di avvenuto pagamento potrà essere richiesta dall’organizzazione al momento del ritiro numero.


ISCRIZIONI online chiuse