Giro della Campania Off-Road

Giro della Campania Off-road al via la campagna abbonamenti

,



Mancano 2 mesi all’inizio dell’edizione del Giro della Campania 2018 che quest’anno sarà da record, infatti mai nella storia del trofeo si è disputato su 13 tappe.
Tuttavia, grazie al coordinamento ben riuscito tra tutti gli organizzatori, le gare saranno ben distribuite durante l’arco della stagione con un impegno massimo di due gare al mese.

Per motivi legati alle elezioni nazionali purtroppo la prima tappa “Gran Fondo Delle Colline Moianesi” è stata spostata al 18 marzo.

Intanto per coloro che vogliono partecipare al Trofeo con un notevole risparmio sul costo di iscrizione possono acquistare l’abbonamento presso i nostri punti vendita ufficiali:
Cicli e Moto Policano, Palma Campania (NA) v. S. Nicola rec. 327.1728992
Linea Bici, Monteforte Irpino (AV) v. Alvanella 65 rec.  0825.1910475 info@lineabici.com  
Cicloò Bike Team, Cimitile (NA) v. Roma 122 rec. 081.5122704  cicloosrl@gmail.com 
Bike e Sport, Contursi Terme (SA) ctr. Iannamici rec. 339.7796698 luciano.forlenza@tiscali.it
Pompeitek “Il Ciclista” (Ex Vulcantek) Pompei (NA) v. Nolana 59 rec. 081.19716017 coronamedia@virgilio.it
Tutto Bici Salerno di Diego Romano Salerno Via Settimo Mobilio, 53/55 rec. 089.790174 tuttobicisport@libero.it

Il costo è fissato in € 200,00 il che vuol dire € 15,00 un costo davvero irrisorio considerando che l’abbonamento riserva tutti i servizi offerti dall’organizzatore oltre alla possibilità di partire in una apposita griglia.
Ma il numero degli abbonamenti non sarà illimitato per volontaà degli organizzatori ne sono disponibili solo 100 pertanto occorre essere veloci come in bici per chi è interessato e buon Giro della Campania 2018.
Giro della Campania Off-road al via la campagna abbonamenti
4722 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Il 27 settembre…. sfida il Megano !!!
L'ASD Over The Top del Presidente Carlo Baliotto, insieme al suo staff, appena gli si è presentata l’opportunità non ha esitato a riproporre la sfida che lo scorso anno infiammo gli animi di tanti Bikers, il Monte Megano.
Marco Aurelio Fontana granduca del Ciocco. Nel Campionato Italiano e-mtb Fruet “scambiato”
Nel Granducato di Toscana c’è un nuovo reggente, quel Marco Aurelio Fontana che, ritornato al suo vecchio amore, il cross country, si è aggiudicato il primo Campionato Italiano di e-mtb nella vasta tenuta del Ciocco, dove la ‘Living Mountain’ si estende per 600 ettari nella Valle del Serchio.
Al via l’Enduro World Series nella Finale Outdoor Region
Oggi alle 11.30 in Piazza San Nicolò a Pietra Ligure si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del doppio appuntamento nella “Finale Outdoor Region” con la serie mondiale di mountain bike Enduro World Series.
Conclusa la III edizione di Italian Bike Festival. L’evento è pronto a imporsi sulla scena europea
Il popolo della bicicletta, il mondo della bike industry, la città di Rimini, la Romagna. Italian Bike Festival c'è! E si fa sentire!
Il Ciocco lancia le sue “frecce tricolori”. 8 campioni del domani danno spettacolo
Giovanni Pascoli nei suoi Poemetti scriveva…“C'è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d'antico...”. Con grande irriverenza, ma anche un briciolo di pertinenza, facciamo nostre le parole del poeta che ha ispirato anche il nome del Ciocco, la tenuta toscana che oggi ha ospitato nel suo ‘Bike Circle’ i Campionati Italiani Giovanili di cross country (Mtb).
Mediterraneo Cross in rampa di lancio la stagione 2020/21
Continuano incessanti gli incontri tra le società organizzatrici, delle regioni Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e da questa edizione new entry anche la Sicilia. Nonostante le difficoltà dell’emergenza sanitaria anche quest’anno sta prendendo forma il trofeo ciclocross più importante del sud Italia, Il Mediterraneo Cross.


Altre Notizie »