Il IV Trofeo Monte Sant'angelo si presenta




Martedì 6 febbraio 2018, presso il teatro Comunale di Palma campania (NA), presentazione in grande stile della quarta edizione del Trofeo Monte Sant'Angelo, gera di Cross Country olimpico, organizzata dalla Federal Team Bike, che si svolgerà interamente presso la pineta Tribucchi.

C'è una grande attesa per questa gara che, anche quest'anno, aprirà il circuito campano X-Cross e che vedrà la partecipazione dei migliori bikers del centro sud Italia.
Alla presenza delle autorità istituzionali, presenterà la serata Nello Odierna, noto conduttore televisivo.
Siete tutti invitati!


2293 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Grazie Campione: l'ultimo saluto di Biachi a Felice Gimondi
Bianchi e l’intero mondo del ciclismo stanno vivendo giornate di intensa emozione e commozione all’indomani dell’improvvisa scomparsa di Felice Gimondi, avvenuta venerdì 16 agosto all’età di 76 anni.
Il primo Marathon della Città unica per gli appassionati di MTB
Evento sportivo di richiamo nazionale in programma nella città di Corigliano-Rossano sponsorizzato dalla Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e incluso nel calendario Calabria MTB Challenge.
Sila EPIC: il 25 Agosto la grande sfida
La Sila Epic, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta per molti bikers amatori ed agonisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere. In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti, dure ed affascinanti del panorama Nazionale.
Granfondo dei Bruzi, vittoria a… marito e moglie
Alla sua quarta edizione, la Granfondo dei Bruzi ha fatto un deciso passo in avanti, dimostrando di essere un vero punto di riferimento per il granfondismo Mtb anche in un mese di apparente stasi come quello di agosto.


Archivio completo »