MTB Granfondo sarà media partner ufficiale della Sila Epic

Con 2 telecamere in movimento lungo il percorso, riprese aeree della location e una action cam on board




Sila EpicIn questa 3a edizione della gara più estrema ed affascinante del Sud Italia non vogliamo farvi mancare proprio nulla.
La professionalità e la qualità della trasmissione più seguita nel panorama della mountain bike sarà presente sui percorsi di gara.
Lì pronti a riprendere gli splendidi paesaggi che ci circondano ma soprattutto la vostra impresa Epica.
A pochi minuti dalle premiazioni andranno online gli highlights della gara e in pochi giorni in onda su Nuvolari la sintesi completa.
Un ricordo unico per un'emozione da vivere fino alla fine.

Tutte le info sul sito della manifestazione www.silaepic.com


934 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Master Cross Selle SMP : Baestaens / Bertolini che sfida a Faè
Bertolini è secondo, terzo il campione italiano Luca Braidot. Tra le donne successo di Francesca Baroni, Davide Toneatti vince tra gli juniores.
Trofeo del Sorriso: si avvicina l’appuntamento con il ciclocross a Montesano Salentino
La Scuola di Ciclismo Tugliese Salentino Vincenzo Nibali è alle prese con l’organizzazione del Trofeo il Sorriso a Montesano Salentino nella giornata di domenica 9 dicembre sotto l’egida della Federciclismo Puglia e per la validità di prova per il Mediterraneo Cross e il Challenge Ciclocross Puglia.
TPN19 : start alla Campagna Abbonamenti
Manca ancora qualche mese ma è già tempo di pensare al prossimo Trofeo dei Parchi Naturali. La campagna abbonamenti TPN2019 da oggi è ufficialmente aperta.
Un logo che evochi o spirito della Trinacria Race
La Trinacria Race si presenta con il suo logo, segno della sua voglia di essere il tratto identificativo della Sicilia su due ruote.
S come sabbia e spettacolo: la magia del ciclocross incanta Gallipoli
L’estrema sintesi della quinta tappa del Giro d’Italia Ciclocross disputatasi a Gallipoli è un cerchio.
Sardinia Divide 2019, traversata della Sardegna in mountain bike
Mar di Sardegna, uno dei tratti di costa più belli dell’Isola, con un sistema dunale che si estende per chilometri. Da qui, dalla spiaggia di Torre dei Corsari, partirà venerdì 5 aprile la quarta edizione del Sardinia Divide, con destinazione Marina di Tertenia, sulla costa orientale, dalla parte opposta dell’Isola.


Archivio completo »