Marathon Abruzzo

Domenica 6 maggio tutti in sella alla Sirente Bike Marathon Ana Aielli

,
2600 visualizzazioni


Sirente Bike Marathon Ana AielliPer gli amanti della mountain bike, l’Avezzano Cycling Team si prepara ad allestire la Sirente Bike Marathon-Ana Aielli come occasione di confronto agonistico in sella alle ruote grasse e tacchettate, oltre al piacere di pedalare in bicicletta e scoprire le meraviglie del Parco del Sirente.

Un appuntamento datato domenica 6 maggio per la validità di campionato regionale marathon FCI Abruzzo in collaborazione con il Gruppo Alpini Aielli e con il patrocinio del comune di Aielli.

La manifestazione si svolge lungo i sentieri che circondano il Sirente partendo da Aielli, attraversando la Conca del Fucino, la Val d'Arano, le faggete dell'Anatella, i territori comunali di Celano, Ovindoli, Cerchio e Collarmele per arrivare di nuovo ad Aielli in pieno centro storico per un totale di 62 chilometri con un dislivello di 1400 metri.

Nonostante la situazione controversa relativa alle polemiche sorte sulla limitazione della partecipazione dei concorrenti a 100 unità nell’edizione passata, gli organizzatori si stanno impegnando per la buona riuscita della manifestazione nel senso della continuità e del miglioramento in ambito tecnico ed organizzativo presentando per tempo le dovute autorizzazioni in sinergia con l’amministrazione comunale di Aielli con il supporto delle associazioni sul territorio (Polisportiva Aielli, Associazione Libert’aria, Avis Aielli e Misericordia Aielli).

Colabianchi Gianluca - Avezzano Cycling Team


2600 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

La Gran Fondo Sulle terre di Cielo D’Alcamo assegnerà i tricolori ASI
L’Associazione sportiva Bike For Fun celebrerà domenica 28 ottobre 2018 ad Alcamo, la seconda edizione della Gran Fondo “Sulle terre di Cielo D’Alcamo”, che varrà come prova unica del “Campionato Nazionale ASI MTB 2018”.
Giro della Campania Off-road verso la finale di Gragnano
Archiviata la tappa di Palomonte con la gran fondo Monte Palo – Tre Croci gara valida anche quale finale del Trofeo dei Parchi Naturali, il Giro della Campania si appresta scrive l’ultima pagina di questa lunga stagione.
Minervino-Privitera. Dopo mesi di lotta la maglia fiorata è loro!
Domenica 14 ottobre si è scritto a Palomonte il Capitolo finale del TPN2019. Come nei più bei racconti l’epilogo era tutt’altro che scontato
Un regale Stephane Tempier torna sul trono della ROC d'Azur
Sono passati sei anni, ma Stephane Tempier non se n’è accorto. Come già nel 2012 il francese del Team Bianchi Countervail ha vinto, in solitaria, la Roc d’Azur, gara di 52 km con un dislivello di 1.200 metri con partenza e arrivo alla Base Nature di Fréjus (Francia), domenica 14 ottobre.
TPN2018, Gran finale a Palomonte
Tutta la passione del Trofeo dei Parchi Naturali 2018, nel Gran Finale di Palomonte, evento organizzato dalla Bike & Sport MTB, attraverso la voce di alcuni dei protagonisti.
Mediterrano Cross, ultimi aggiornamenti
Ad una settimana dall’inizio del trofeo che avverrà domenica 21 ottobre a Viggiano il comitato organizzatore del Mediterraneo Cross sta definendo gli ultimi accordi con gli con gli sponsor che sostengono questo nuovo circuito, mentre il regolamento è stato già avvallato dalla Struttura Tecnica Nazionale.


Archivio completo »