Scott Ambassador

Danila Venturella farà parte del progetto Scott Ambassador

,



Il Gmm Pro Team è fiero di annunciare che per la stagione agonistica 2018 l’Atleta Danila Venturella - Elite Woman Farà parte di Scott Ambassador, un progetto che nasce dalla collaborazione tra l’Azienda Scott e il negozio BXT Bike Extreme di Cassino. 
L’atleta pur appartenendo al Team Gmm  , che per questa stagione agonistica ha intrapreso un progetto con l’Azienda Race Mountain, correrà in sella alla Scott Scale Rc 900 World Cup, indossando anche gli accessori: casco, scarpe e occhiali  forniti dall’Azienda Scott, rappresentando i colori sociali del Gmm Pro Team.

Per quanto attiene la preparazione l’atleta sarà supportata da Massimiliano Santangelo di SMtraininglab.  
Un grosso In bocca al Lupo alla nostra Danila per la stagione agonistica 2K18.
Danila Venturella farà parte del progetto Scott Ambassador
10332 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.
Aiutiamo Leo!
La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato


Altre Notizie »