Il Team Lombardo in evidenza in questo inizio di Stagione

,



Numeri da record per il Team Lombardo in questo inizio di stagione, con 5 vittorie assolute ed 2 secondi posti assoluti.
Dominio assoluto in Coppa Sicilia dopo le 3 vittorie di Giuseppe Zagarella, anche la quarta prova, disputatasi nel Borgo più bello d'Italia Gangi, è stata dominata dal Team Lombardo.


Questa volta è stato lo Junior Emanuele Spica ad avere la meglio sugli avversari.
L'atleta di Caccamo ha dimostrato in questo inizio di stagione di essere uno degli Junior più competitivi a livello nazionale.
A completare la bella prestazione il terzo posto del compagno di Team Andrea Virga , il quarto e quinto posto, rispettivamente di Salvatore Fidone e Salvatore Lo Monaco.
Insomma un vero e proprio dominio Lombardo.

Nella stessa giornata gli atleti elite erano impegnati a Contursi Terme in provincia di Salerno per la prima prova dei Parchi Naturali.
Presenti i più forti atleti del centro sud, quasi 500 atleti ai nastri di partenza.
Naturalmente gli atleti del Team Lombardo partivano con i favori dei pronostici, visto anche l'esordio del capitano Mirko Farnisi.
Pronostici rispettati, infatti Giuseppe Zagarella e Mirko Farnisi sono subito protagonisti in gara attestandosi nel gruppo di testa.
Purtroppo una distrazione costa cara a Mirko Farnisi che lo fa ritrovare fuori dal percorso.
Alla fine Giuseppe Zagarella chiude al secondo posto assoluto dietro Giuseppe Di Salvo, nella top ten un grande Giovanni Riggi che chiude al sesto posto assoluto.
Tra gli Junior secondo posto assoluto per Manuel Oddo.
Tanta soddisfazione per il Team e per tutti gli sponsors che lo sostengono.
Doppio impegno anche la prossima domenica, a Laigueglia in provincia di Savona per una gara nazionale di cross country ed in Sicilia per la quinta prova di Coppa Sicilia a Palazzolo Acreide.
Il Team Lombardo in evidenza in questo inizio di Stagione
4147 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

2^ XCO Città di Caltanissetta. Al Parco Balate si torna a correre
Si svolgerà domenica 14 marzo a Caltanissetta la competizione ciclistica regionale XCO – Città di Caltanissetta valevole come prova III Prova di Coppa Sicilia FCI – e I Prova Coppa Ionica Libertas, denominata “2^ XCO Città di Caltanissetta”.
Con Jordan Sarrou e Pauline Ferrand Prèvot splende l’iride su Internazionali d’Italia Series
Domenica 7 marzo ad Andora Race Cup, appuntamento d’apertura di Internazionali d’Italia Series, andrà in scena il primo grande confronto stagionale della Mountain Bike mondiale.
Che la stagione abbia inizio: KTM Protek Elettrosystem si presenta
KTM PROTEK ELETTROSYSTEM ha scelto la palestra comunale “Fiorenzo Magni”, come sede dove allestire la scenografia, grazie ai manufatti della Segheria CAR.AT, per questa presentazione che è stata meno animata rispetto alle precedenti stagioni.
Un’altra campionessa ad Andora: arriva Yana Belomoina
Si va delineando il campo partenti di Andora Race Cup, appuntamento inaugurale di Internazionali d’Italia Series in programma domenica 7 marzo ad Andora (SV). Un elenco di valore internazionale, degno di un appuntamento di Coppa del Mondo, che si arricchisce di un’ulteriore squadra di alto profilo, il Team CST PostNL Befang MT di Bart Brentjens, capitanato dall’ex Campionessa Europea Yana Belomoina.
50 anni di passione per il ciclismo: ecco a voi Nunzio Sidella
Passione, dedizione, attaccamento. Sono queste le tre parole che rappresentato la storia di Nunzio Sidella per il ciclismo. Una storia lunga più di 50 anni che lo ha visto correre come ciclista amatoriale.


Altre Notizie »