Marathon del Salento

Marathon del Salento: conquista il traguardo per ricevere la medaglia da finisher!

,



Si avvicina a grandi passi la data del 15 aprile una domenica importante per la mountain bike nel Salento con la Marathon. Il successo lo si deve anche alla grande communtiy di bikers e agli “innamorati” delle ruote grasse e tacchettate, da sempre fedelissimi a questo immancabile appuntamento fisso di inizio primavera valevole come seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali.


La marathon può contare sulla forza della tradizione e sulla bellezza di entrambi i percorsi (marathon di 72 chilometri e la granfondo di 40 chilometri) che permettono di godere appieno della bellezza naturalistica del Parco Naturale Litorale di Ugento.

Portare a termine una manifestazione significa sentirsi protagonisti, fortificarsi ed alleviare la fatica con la gioia di sentirsi un “finisher”: proprio per questa ragione, gli organizzatori hanno previsto a tutti coloro che taglieranno il traguardo in entrambi i percorsi una medaglia appositamente realizzata per l’evento allo scopo di portare un dolce e simpatico ricordo di una giornata di sport e anche di svago con tutto quello che il Salento offre agli occhi di ogni singolo partecipante.



La quota di iscrizione in vigore è di 30 euro entro l’11 aprile, 35 euro in loco il giorno della gara prima della partenza.
Alle quote indicate vanno aggiunti 3 euro per il noleggio chip da pagare in loco al ritiro del numero di gara senza ulteriore cauzione.

Info complete ai link
http://www.mtbonline.it/Evento/1661
www.marathondelsalento.it
www.mtbcasarano.it
Marathon del Salento: conquista il traguardo per ricevere la medaglia da finisher!
8111 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Gran Prix Centro Italia MTB Giovanile: parte l'edizione 2022!
Si parte! Almeno sulla carta il Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile è pronto. Il calendario è stato stilato, ufficializzato. Come il regolamento. Tutto è pronto per alzare il sipario sull’edizione 2022.
Vesuvio Ciclocross: oltre 150 partecipanti per l’ultima fatica del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
A Torre del Greco giungono finalmente a termine i preparativi per il Vesuvio Ciclocross, evento che domenica 16 gennaio polarizza le attenzioni di tutti i ciclocrossisti delle regioni del Centro-Sud Italia per chiudere in bellezza la stagione invernale delle due ruote in seno ai circuiti Mediterraneo Cross e Campania Cross.
ETNA Nord Bike Race, la Granfondo MTB ritorna sul versante Nord dell’Etna
Domenica 19 Giugno 2022 la prima edizione della Granfondo Etna Nord Bike Race, organizzata dalla ASD Etna Spirit.
Presentazione stagione MTB 2022 campana
Sabato 5 Febbraio 2022 alle ore 18:00 presso il velodromo di Marcianise si terrà la premiazione del Giro della Campania Off-road 2021 MTB
Circuito 2022 a sei tappe: Mythos Primiero Dolomiti entra nel Trentino MTB Tour
L’edizione 2022 del Circuito Trentino MTB promette bene. Dopo l’entrata in compagine di una nuova gara, la “Monte Baldo Bike", arriva un’altra bella sorpresa per gli amanti del Trentino e delle ruote grasse: la “Mythos Primiero Dolomiti”, che si correrà, per la seconda edizione, sabato 10 settembre tra le Pale di San Martino, simbolo delle Dolomiti nonché sito dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO
A Torre del Greco il Vesuvio Ciclocross, ultimo atto del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
L'avvicinamento al Vesuvio Ciclocross prende sempre più forma, in vista dell'appuntamento di domenica 16 gennaio a Torre del Greco che farà chiudere ufficialmente i battenti sia per il Mediterraneo Cross che per il Campania Cross


Altre Notizie »