Bicincanto nel Vulcano

Tutto pronto per la Gran Fondo Bicincanto nel Vulcano

,



Appuntamento a domenica 13 maggio nella magnifica cornice dei castagneti del parco regionale Roccamonfina – Foce del Garigliano, luogo, per il sesto anno consecutivo, della Gran Fondo Bicincanto nel Vulcano.
Per quest’anno la gara, oltre ad essere la consueta V tappa del Giro della Campania Off-Road, è inserita nei circuiti della Race Cup MTB Centro Italia (II tappa) e della MTB Race XC Altocasertano, arricchendo così le collaborazioni nel mondo dei bikers.


Sono previsti i canonici due percorsi da 20 e 40 km circa, interamente snodati su e giù per i pendii della caldera vulcanica, con viste mozzafiato sulla piana del Garigliano verso il mare. Il ritrovo per i controlli di rito e consegna pettorali è dalle ore 7:00 e la partenza è fissata alle 9:30 da Piazza Nicola Amore, centro del comune di Roccamonfina.

All’arrivo, sarà possibile spostarsi presso il campo sportivo dove si svolgeranno le premiazioni e dove l'organizzazione sarà lieta di offrire a tutti i partecipanti, e ai loro accompagnatori, il pasta party di arrivederci.

Per tutte le informazioni:
http://www.mtbonline.it/- http://www.federciclismocampania.it/ - www.bicincantonelvulcano.it
Facebook: Bicincanto nel Vulcano
Antonio Santantonio: 3386833171
Bruno Cetrone: 3391987761
Ugo Metitieri: ugomet81@hotmail.com
Tutto pronto per la Gran Fondo Bicincanto nel Vulcano
7467 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La 3TBike cambia identità: nasce Valsugana Wild Ride
Il G.S. Lagorai Bike organizza per sabato 30 luglio 2022 la 1^ edizione della “Valsugana Wild Ride”, nuova gara di mountain-bike che sarà proposta in tre format: marathon, classic e “Fun&Ride”, pedalata non competitiva in mountain-bike.
La Vesuvio Mountainbike Race cambia data
In accordo con l'Ente Parco Nazionale del Vesuvio, il Corpo Forestale dello Stato e tutti gli Enti interessati dall'evento, al fine di salvaguardare la biodiversità in un'area particolarmente sensibile nei mesi primaverili, si è ritenuto necessario posticipare la data della IV Edizione della Vesuvio Mountainbike Race al 9 ottore 2022
Trinacria Race, a fine mese via alle iscrizioni
Si avvicina a grandi passi l’inizio della stagione offroad sui sentieri siciliani e uno dei principali appuntamenti sarà costituito dalla Trinacria Race, la sfida di Letojanni (ME) allestita dallo Special Bikers Elios Team in collaborazione con l’Asd Leto Freebike “Piero Leone”
Internazionali d’Italia Series presenta una stagione Top-Class
Si apre con grandi novità l’annata 2022 di Internazionali d’Italia Series, il più importante circuito italiano di Cross Country MTB
All’ombra del Vesuvio il doppio congedo del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
A Torre del Greco è calato il sipario sulla seconda edizione del Vesuvio Ciclocross in cui per l’occasione hanno chiuso ufficialmente i battenti i circuiti Mediterraneo Cross e Campania Cross con lo sfondo del Vesuvio in tutto il suo splendore
Gran Prix Centro Italia MTB Giovanile: parte l'edizione 2022!
Si parte! Almeno sulla carta il Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile è pronto. Il calendario è stato stilato, ufficializzato. Come il regolamento. Tutto è pronto per alzare il sipario sull’edizione 2022.


Altre Notizie »