Montevergine Bike Marathon

Montevergine Bike Marathon: il 7 giugno scadenza della quota agevolata di iscrizione a 35 euro

,
1729 visualizzazioni


Montevergine Bike MarathonContinua inarrestabile la marcia verso la data del 10 giugno dove a Mercogliano si svolgerà la Montevergine Bike Marathon.
La macchina organizzativa della Linea Bici è in piena attività in questi giorni per proporre una manifestazione che va oltre il semplice fatto sportivo, capace di coniugare in un binomio originale la passione per la mountain bike e la riscoperta del territorio del Parco Regionale del Partenio.
La gara regina è la marathon di 82 km con 2510 metri di dislivello infarcita da sentieri semplici e panoramici. Previsto anche un tracciato gran fondo di 56 km e 1750 di dislivello oppure uno ancora più breve escursionistico di 34 km e 1100 mt di dislivello.

L’organizzazione vuole mantenere alto lo standard qualitativo impegnando oltre cento volontari, auto fuoristrada, quad ed ambulanze per garantire assistenza e sicurezza a tutti i partecipanti.
Mancano pochissimi giorni alla data di giovedì 7 giugno, termine ultimo per potersi iscrivere alla quota di 35 euro. Il costo di iscrizione salirà a 45 euro la mattina del 10 giugno prima della partenza.
Le quote prevedono il pacco gara ai primi 600 iscritti, le premiazioni, i rifornimenti in corsa, l'assistenza medica e tecnica, il pasta party, le docce e il lavaggio bici.

Il riferimento per le iscrizioni è https://www.mtbonline.it/Evento/1680

Disponibile a questo link la traccia dei percorsi http://www.lineabici.com/bici/event/montevergine-bike-marathon-2018/

Comunicato Stampa Linea Bici


1729 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Parte il MediterraneoCross, con il Trofeo Ciclocross Città di Viggiano
Domenica 20 ottobre si è svolto il Trofeo Ciclocross Città di Viggiano, gara di ciclocross, organizzata dal Team Byker Viggiano, che non ha deluso le aspettative dei tanti crossisti presenti. L' evento era la prova di apertura del Trofeo MediterraneoCross 2019, una kermesse di quattro prove voluto da altrettante società ciclistiche di Puglia, Basilicata e Calabria.
Trofeo X-Country atto finale alla Masseria del Cuccaro
Ad Eboli è stata una domenica assolata quella che ha accolto alla Masseria del Cuccaro i bikers che si sono ritrovati per l’atto conclusivo della stagione di gare sotto legida della Federciclismo Campania.
L’allungo di Cominelli vale la vittoria de il Melo Cup
Il Master Cross SMP ha aperto oggi in Val di Non (Trentino) con “Il Melo Cup” e una mattinata tipicamente autunnale. Cielo grigio e fango hanno contraddistinto le prime due gare con il tempo che andava via via migliorando e il fondo che si asciugava notevolmente.
X-Country finale di stagione alla Masseria del Cuccaro
Ad una settimana dalla conclusione del Trofeo Giro della Campania Off-road un’altra finale è alle porte quella del Trofeo X-Country riservato agli specialisti della specialità Olimpica.
MediterraneoCross: tutte le informazioni nel regolamento ufficiale
Le ASD Team Bikers Viggiano - Viggiano (PZ), Belvedere – Belvedere M.mo (CS), Scuola di Ciclismo Tugliese - Salentino – Tuglie (LE), Polisportiva Gaetano Cavallaro – Bisceglie (BT), di comune accordo indicono una Challenge denominata “Trofeo MediterraneoCross”.
Giro d’Italia Ciclocross, a Corridonia la carica degli 800 premia la seconda tappa
Ricca di colpi di scena, con un tifo indiavolato e un pubblico inedito per le gare italiane. Ecco cos’è stata la seconda tappa del Giro d’Italia Ciclocross appena conclusa a Corridonia (MC), che dopo il decollo di domenica scorsa può dirsi ormai ampiamente in quota per il volo della sua undicesima edizione.


Archivio completo »