Mediterraneo Cross

Mediterrano Cross, ultimi aggiornamenti

,
3141 visualizzazioni


Mediterrano Cross Ad una settimana dall’inizio del trofeo che avverrà domenica 21 ottobre a Viggiano il comitato organizzatore del Mediterraneo Cross sta definendo gli ultimi accordi con gli con gli sponsor che sostengono questo nuovo circuito, mentre il regolamento è stato già avvallato dalla Struttura Tecnica Nazionale.
I partner che per questa prima edizione hanno dato la loro adesione sono: Nortwear, noto marchio di Onigo di Pederobba (TV), nato nel 1993 da un idea di Gianni Piva che lanciò la moda delle scarpe bi-colori per MTB che fornirà scarpe ed accessori per la premiazione finale.

Le maglie di Leader di tappa sono offerte dalla Ciemme Sport con sede a Sarno (SA) azienda campana nata nel 2015 specializzata nell’abbigliamento per ciclisti personalizzato. Altro prezioso partner sarà mtbonline.it il sito di riferimento dell’attività fuoristrada che curerà la comunicazione, le classifiche ed offrirà le maglie per la premiazione finale.

Negli ultimi gironi sono state rimodulate alcune date del trofeo che adesso possiamo ufficializzare e sono di seguito:
21 Ottobre Viggiano (PZ) - 6° Ciclocross Città di Viaggiano
18 Novembre Belvedere Marittimo (CS) - 5° Trofeo Città di Belvedere Marittimo
9 Dicembre Montesano (LE) - 1° Trofeo del Sorriso
16 Dicembre Bisceglie (LE) - 21° Coppa Città di Bisceglie
23 Dicembre Telese Terme (BN)  - Trofeo Telese Acque Termali


Scarica il REGOLAMENTO Trofeo Mediterraneo Cross


3141 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Parte il MediterraneoCross, con il Trofeo Ciclocross Città di Viggiano
Domenica 20 ottobre si è svolto il Trofeo Ciclocross Città di Viggiano, gara di ciclocross, organizzata dal Team Byker Viggiano, che non ha deluso le aspettative dei tanti crossisti presenti. L' evento era la prova di apertura del Trofeo MediterraneoCross 2019, una kermesse di quattro prove voluto da altrettante società ciclistiche di Puglia, Basilicata e Calabria.
Trofeo X-Country atto finale alla Masseria del Cuccaro
Ad Eboli è stata una domenica assolata quella che ha accolto alla Masseria del Cuccaro i bikers che si sono ritrovati per l’atto conclusivo della stagione di gare sotto legida della Federciclismo Campania.
L’allungo di Cominelli vale la vittoria de il Melo Cup
Il Master Cross SMP ha aperto oggi in Val di Non (Trentino) con “Il Melo Cup” e una mattinata tipicamente autunnale. Cielo grigio e fango hanno contraddistinto le prime due gare con il tempo che andava via via migliorando e il fondo che si asciugava notevolmente.
X-Country finale di stagione alla Masseria del Cuccaro
Ad una settimana dalla conclusione del Trofeo Giro della Campania Off-road un’altra finale è alle porte quella del Trofeo X-Country riservato agli specialisti della specialità Olimpica.
MediterraneoCross: tutte le informazioni nel regolamento ufficiale
Le ASD Team Bikers Viggiano - Viggiano (PZ), Belvedere – Belvedere M.mo (CS), Scuola di Ciclismo Tugliese - Salentino – Tuglie (LE), Polisportiva Gaetano Cavallaro – Bisceglie (BT), di comune accordo indicono una Challenge denominata “Trofeo MediterraneoCross”.
Giro d’Italia Ciclocross, a Corridonia la carica degli 800 premia la seconda tappa
Ricca di colpi di scena, con un tifo indiavolato e un pubblico inedito per le gare italiane. Ecco cos’è stata la seconda tappa del Giro d’Italia Ciclocross appena conclusa a Corridonia (MC), che dopo il decollo di domenica scorsa può dirsi ormai ampiamente in quota per il volo della sua undicesima edizione.


Archivio completo »