Trofeo dei Parchi Naturali

TPN2018: ultime ore di attesa prima del gran finale

,
3830 visualizzazioni


Dopo mesi in giro per l’Italia Meridionale con il Trofeo dei Parchi Naturali, è finalmente arrivato il tanto atteso momento della finale. Una finale che ci riporta in Campania per la terza volta in occasione della “Gran Fondo Monte Palo – Tre Croci”.
Dopo aver attraversato tutte le regioni del Sud, i Parchi Naturali più affascinanti del Bel Paese, le usanze e i prodotti enogastronomici di luoghi che i più non avrebbero mai scoperto, il Trofeo dei Parchi Naturali è pronto a premiare e salutare i suoi atleti.

Anche per quest’anno, il matrimonio tra scoperta e mtb, non può che concludersi con una grande festa. Certo, non c’è da aspettarsi un Gran Galà o chissà che altro. Il TPN è natura, fango, fatica ma anche viaggi, sorrisi, amicizia e semplicità. E’ proprio con questo spirito che ci ritroveremo a Palomonte per premiare tutti i vincitori, i fedelissimi che avranno totalizzato 10 tappe su 10, e i 5 atleti del Brevetto “I Fiori”.

Dopo un’intera stagione a fianco della macchina organizzativa, Cicli Elios, Cst, Limar e Ciemme saranno gli altri grandi protagonisti di domenica 14 ottobre.

A questi marchi e, soprattutto, a tutti gli atleti che hanno deciso di credere nel TPN, lo staff rivolge i suoi più sentiti ringraziamenti, ricordando che, nonostante questa edizione sia stata fantastica, ce ne saranno di anno in anno delle migliori. TPN2018: ultime ore di attesa prima del gran finale


3830 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.
Il Crocelle Race Team archivia il 2019 e pensa al 2020 con l’evento dell’anno Crocelle Race Park
Il Crocelle Race Team lancia nuovi propositi e altrettante sfide sotto la sapiente guida del presidente Pietro Caliendo a capo di uno staff che metterà a disposizione la grande professionalità ed esperienza maturate in questi pochi anni di attività a Palma Campania.


Archivio completo »