ETNA Extreme

ETNA Extreme verso la 10° edizione

,


Appuntamento speciale sul vulcano il 5 maggio 2019


Sarà un appuntamento davvero speciale quello che attenderà i bikers sui ripidi pendii del vulcano attivo più alto d’Europa: il prossimo 5 maggio 2019 l’Etna Extreme celebrerà infatti la propria decima edizione.

Un’edizione – assicura lo staff organizzativo dell’Extreme Bike Nicolosi – ricca di tante ed importanti novità a partire dal nuovo logo celebrativo ma non solo: logistica, percorso, aziende partner, pacco gara…tutto sarà arricchito e rinnovato per dare vita ad una sfida senza precedenti sui divertentissimi single track del vulcano Etna.

Restate connessi…nei prossimi giorni sveleremo tutto ciò che c’è da sapere sull’Etna Extreme 2019 - X edizione!
ETNA Extreme verso la 10° edizione
4023 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

2^ XCO Città di Caltanissetta. Al Parco Balate si torna a correre
Si svolgerà domenica 14 marzo a Caltanissetta la competizione ciclistica regionale XCO – Città di Caltanissetta valevole come prova III Prova di Coppa Sicilia FCI – e I Prova Coppa Ionica Libertas, denominata “2^ XCO Città di Caltanissetta”.
Con Jordan Sarrou e Pauline Ferrand Prèvot splende l’iride su Internazionali d’Italia Series
Domenica 7 marzo ad Andora Race Cup, appuntamento d’apertura di Internazionali d’Italia Series, andrà in scena il primo grande confronto stagionale della Mountain Bike mondiale.
Che la stagione abbia inizio: KTM Protek Elettrosystem si presenta
KTM PROTEK ELETTROSYSTEM ha scelto la palestra comunale “Fiorenzo Magni”, come sede dove allestire la scenografia, grazie ai manufatti della Segheria CAR.AT, per questa presentazione che è stata meno animata rispetto alle precedenti stagioni.
Un’altra campionessa ad Andora: arriva Yana Belomoina
Si va delineando il campo partenti di Andora Race Cup, appuntamento inaugurale di Internazionali d’Italia Series in programma domenica 7 marzo ad Andora (SV). Un elenco di valore internazionale, degno di un appuntamento di Coppa del Mondo, che si arricchisce di un’ulteriore squadra di alto profilo, il Team CST PostNL Befang MT di Bart Brentjens, capitanato dall’ex Campionessa Europea Yana Belomoina.
50 anni di passione per il ciclismo: ecco a voi Nunzio Sidella
Passione, dedizione, attaccamento. Sono queste le tre parole che rappresentato la storia di Nunzio Sidella per il ciclismo. Una storia lunga più di 50 anni che lo ha visto correre come ciclista amatoriale.


Altre Notizie »