Ciclocross del Ponte

Sfida Italo Belga al Ciclocross del Ponte

,
281 visualizzazioni


Sara’ un Ciclocross del Ponte scoppiettante quello che lunedi3  dicembreverra’  presentato alle 20 a Negrisia di Ponte di Piave presso il Ristorante da Bertola.
Gli Sportivi del Ponte presenteranno l'edizione n. 17 alla presenza, oltre che delll’Assessore allo sportdel Comune di Oderzo EnricoPatres, anche di Igino Micheletto, Presidente della Federazione Ciclistica regionale del Veneto, e di Giorgio Dal Bo, Presidente della Federciclo trevigiana.
Sara’ gradito ospite anche Enrico Franzoi, che tra i vigneti di Borgo Barattin fece doppietta nel 2011e 2012.

La gara open maschile vedra’ il rientro in Italia del campione nazionale Gioele Bertolini che per bissare il grande successo dell’anno scorso dovra’vedersela con una coppia di fiamminghi temibilissimi, l’esperto Dieter Vanthourenhoute Vincent Baestaens.

Vanthourenhoute’ il fratello del piu’ conosciuto Micheal, vicecampione del mondo l’anno scorso a Valkenbourg dietro solo aWout Van Aert, ha ottenuta una decina di successi a livello internazionale tra Olanda, Belgio e Svizzera e si preannuncia in grande forma tenendo conte dei recenti risultati ottenuti in coppa del mondo.

Baestaens plurivittorioso quest’anno con 4 successi all’attivo,  nel 2014, in una delle edizioni piu’spettacolari del Ciclocross del Ponte, riusci’ ad imporsi in volata proprio su Bertolinie sull’allora campione di Francia Francis Mourey. Ovviamente saranno della partita anche gli altri top ridersitalaini come i gemelli Braidot, i fratelli Samparisi e Cominelli.
La manifestazione che č valida come terza prova del Selle SMP Mastercross verra' trasmessa in diretta su Raisport per quanto concerne le gare internzionali open maschile e femminile.


281 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Master Cross Selle SMP : Baestaens / Bertolini che sfida a Fač
Bertolini è secondo, terzo il campione italiano Luca Braidot. Tra le donne successo di Francesca Baroni, Davide Toneatti vince tra gli juniores.
Trofeo del Sorriso: si avvicina l’appuntamento con il ciclocross a Montesano Salentino
La Scuola di Ciclismo Tugliese Salentino Vincenzo Nibali è alle prese con l’organizzazione del Trofeo il Sorriso a Montesano Salentino nella giornata di domenica 9 dicembre sotto l’egida della Federciclismo Puglia e per la validità di prova per il Mediterraneo Cross e il Challenge Ciclocross Puglia.
TPN19 : start alla Campagna Abbonamenti
Manca ancora qualche mese ma è già tempo di pensare al prossimo Trofeo dei Parchi Naturali. La campagna abbonamenti TPN2019 da oggi è ufficialmente aperta.
Un logo che evochi o spirito della Trinacria Race
La Trinacria Race si presenta con il suo logo, segno della sua voglia di essere il tratto identificativo della Sicilia su due ruote.
S come sabbia e spettacolo: la magia del ciclocross incanta Gallipoli
L’estrema sintesi della quinta tappa del Giro d’Italia Ciclocross disputatasi a Gallipoli è un cerchio.
Sardinia Divide 2019, traversata della Sardegna in mountain bike
Mar di Sardegna, uno dei tratti di costa più belli dell’Isola, con un sistema dunale che si estende per chilometri. Da qui, dalla spiaggia di Torre dei Corsari, partirà venerdì 5 aprile la quarta edizione del Sardinia Divide, con destinazione Marina di Tertenia, sulla costa orientale, dalla parte opposta dell’Isola.


Archivio completo »