Campionati Italiani di Ciclocross 2019

Idroscalo, 880 iscritti ad oggi: è record

Seguite i tricolori in streaming

,
1328 visualizzazioni


I Campionati italiani di ciclocross 2019 sono in programma sabato 12 e domenica 13 gennaio all’Idroscalo di Milano. Le competizioni tricolori si svolgeranno nell’ambito del quarantesimo Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti.
L’egida organizzativa è del Gruppo Sportivo Selle Italia-Guerciotti Elite del presidente Paolo Guerciotti e per la società milanese si tratta della terza organizzazione dei Campionati italiani di cross dopo quelle di Sirone (Lecco) del ’99 e Milano-Idroscalo 2010.
Gli iscritti ai Campionati italiani 2019 sono globalmente 880: è uno storico record. Il numero è aggiornato alle ore 24 del 7 gennaio.

DIRETTA VIDEO – Sarà possibile seguire le gare dell’Idroscalo in video anche su internet e facebook. Il servizio streaming verrà garantito dalla piattaforma PMG, pertanto sui principali siti del ciclismo e di quotidiani sportivi e generalisti ci sarà la trasmissione in diretta di ogni gara.
I siti sono gli stessi sui quali gli appassionati nelle ultime stagioni hanno visto numerose classiche di ciclismo professionistico,
Giro d’Italia femminile e Giro d’Italia under 23. Naturalmente sulla pagina facebook della PMG ci saranno altresì le immagini e i commenti in diretta dei tricolori 2019 di cross.


1328 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Granfondo del Val di Noto.. una piccola Rubaix!
Giunta alla dodicesima edizione, la granfondo organizzata dalla Alveria Bike, attivissima società ciclistica con sede a Noto, sarà organizzata su un percorso immerso tra trazzere mulattiere e altopiani che tolgono il respiro.
Ecco come iscriversi alla quinta edizione della Visciano Bike Marathon
A una settimana dalla Visciano Bike Marathon fervono i preparativi da parte degli organizzatori dell’ASD Visciano MTB, per accogliere al meglio i partecipanti, alla quinta edizione, e i loro accompagnatori.
Tutto pronto per la quarta Granfondo MTB Colline Moianesi
Tutto pronto per questa quarta edizione delle Colline Moianesi di mountainbike. Riconfermato lo stesso percorso dello scorso anno in quanto non era stato effettuato totalmente per una deviazione dovuta alla proibitiva situazione metereologica.
Il 31 Marzo ritorna il Memorial Memorial Francesco e Vincenzo Scirè, nel Borgo più bello d'Italia
Manca poco ad un evento molto atteso: il “4° Memorial Francesco e Vincenzo Scirè”, VI prova di campionato regionale xc che si svolgerà giorno 31 marzo 2019 a Gangi, borgo più bello d’Italia 2014.
Puglia: parte il Challenge XCO 2019. Online il Regolamento
Il Settore fuoristrada del C.R. Pugliese indice il Circuito regionale cross country denominato CHALLANGE XCO PUGLIA 2019 organizzato dalle associazioni sportive dilettantistiche regolarmente affiliate alla Federazione Ciclistica Italiana.


Archivio completo »