Giro della Campania Off-Road nuova assegnazione dei punteggi




Giro della Campania Off-RoadManca oltre un mese all’inizio del Giro della Campania Off-road ed è tempo di approfondire le novità del regolamento 2019.
La prima riguarda la categoria agonistica Open che viene scissa in Elite ed Under 23 in modo da valorizzare i giovani Under 23 che si cimenteranno nel trofeo.
Altra importante novità sarà il punteggio di categoria che verrà assegnato sul percorso Marathon, Gran Fondo e Medio Fondo in base al chilometraggio che prevedono le singole prove.
Il punteggio come lo scorso anno parte da una tabella base con maggiorazione man mano che si sale di difficoltà.
Anche il punteggio di partecipazione per la classifica per Team sarà raddoppiato per le gare dal 1 luglio.

Tuttavia invitiamo tutti i partecipanti a prenderne visione sul link  https://www.federciclismocampania.it/news/off-road/item/307-classifica-giro-della-campania-off-road-2018.html

Intanto continua la campagna abbonamenti al costo di € 180,00 per 12 gare presso i nostri punti vendita accreditati che sono:
Bike e Sport -v. Alceo Marolda Contursi Terme SA- rec. 339.7796698 mail luciano.forlenza@tiscali.it
Cicloò -V.Roma 127 Cimitile NA-  rec. 081.5122704 mail cicloosrl@gmail.com
Federal Team Bike c/o Policano Cicli -v. Pozzoromolo Palma Campania NA- rec. 327.1728992
Pompei Tech Il Ciclista   –v. Nolana Pompei NA – rec. 081.8630490

I bikers interessati hanno tempo fino al 1 marzo 2019 quando si concluderà la possibilità di abbonarsi.


1529 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

SILA EPIC: TUTTO PRONTO PER DOMENICA 25 AGOSTO
Camigliatello Silano (CS) è pronta ad ospitare la terza edizione della Sila Epic, il fine settimana dedicato alle ruotegrasse inizierà sabato 24 Agosto con la verifica tessere, consegna pettorali e pacchi gara. Domenica 25 Agosto la grande sfida della Sila Epic con partenze scaglionate dalle 8.30 alle 9.00 per i tre percorsi previsti.
Grazie Campione: l'ultimo saluto di Biachi a Felice Gimondi
Bianchi e l’intero mondo del ciclismo stanno vivendo giornate di intensa emozione e commozione all’indomani dell’improvvisa scomparsa di Felice Gimondi, avvenuta venerdì 16 agosto all’età di 76 anni.
Il primo Marathon della Città unica per gli appassionati di MTB
Evento sportivo di richiamo nazionale in programma nella città di Corigliano-Rossano sponsorizzato dalla Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e incluso nel calendario Calabria MTB Challenge.
Sila EPIC: il 25 Agosto la grande sfida
La Sila Epic, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta per molti bikers amatori ed agonisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere. In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti, dure ed affascinanti del panorama Nazionale.


Archivio completo »