Giro della Campania Off-Road nuova assegnazione dei punteggi




Giro della Campania Off-RoadManca oltre un mese all’inizio del Giro della Campania Off-road ed è tempo di approfondire le novità del regolamento 2019.
La prima riguarda la categoria agonistica Open che viene scissa in Elite ed Under 23 in modo da valorizzare i giovani Under 23 che si cimenteranno nel trofeo.
Altra importante novità sarà il punteggio di categoria che verrà assegnato sul percorso Marathon, Gran Fondo e Medio Fondo in base al chilometraggio che prevedono le singole prove.
Il punteggio come lo scorso anno parte da una tabella base con maggiorazione man mano che si sale di difficoltà.
Anche il punteggio di partecipazione per la classifica per Team sarà raddoppiato per le gare dal 1 luglio.

Tuttavia invitiamo tutti i partecipanti a prenderne visione sul link  https://www.federciclismocampania.it/news/off-road/item/307-classifica-giro-della-campania-off-road-2018.html

Intanto continua la campagna abbonamenti al costo di € 180,00 per 12 gare presso i nostri punti vendita accreditati che sono:
Bike e Sport -v. Alceo Marolda Contursi Terme SA- rec. 339.7796698 mail luciano.forlenza@tiscali.it
Cicloò -V.Roma 127 Cimitile NA-  rec. 081.5122704 mail cicloosrl@gmail.com
Federal Team Bike c/o Policano Cicli -v. Pozzoromolo Palma Campania NA- rec. 327.1728992
Pompei Tech Il Ciclista   –v. Nolana Pompei NA – rec. 081.8630490

I bikers interessati hanno tempo fino al 1 marzo 2019 quando si concluderà la possibilità di abbonarsi.


2031 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.
Il Crocelle Race Team archivia il 2019 e pensa al 2020 con l’evento dell’anno Crocelle Race Park
Il Crocelle Race Team lancia nuovi propositi e altrettante sfide sotto la sapiente guida del presidente Pietro Caliendo a capo di uno staff che metterà a disposizione la grande professionalità ed esperienza maturate in questi pochi anni di attività a Palma Campania.


Archivio completo »