Trofeo dei Parchi Naturali

TPN19: Proroga Abbonamenti al 15 febbraio

,



Trofeo dei Parchi NaturaliAnche quando tutto sembra tacere, i preparativi per il TPN19 non si fermano mai. I 9 organizzatori, infatti, sono alla continua ricerca di nuovi spuntida inserire in un trofeo che ogni anno cerca di migliorare e rigenerarsi.

La stagione alle porte, assicurano gli organizzatori, sarà molto avvincente grazie alle grandi novità, a partire dalle nuove tappe: AproMarathon e Marathon Eremita Marzano, i grandi traguardi: la Marathon del Salento di nuovo tappa del Prestigio MTB, i cambi di location: la Trinacria Race si trasferisce a Letojanni per mostrarci un’altra Sicilia, e le grandi classiche del sud e del trofeo: Granfondo del Sele, Marathon degli Aragonesi, Pollino Marathon, Sila Epic.
La ciliegina sulla torta, poi, è data dal gran finale che torna finalmente a Fondi per la Marathon Parco dei Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Il comitato organizzatore, inoltre, conferma la volontà bilatera di proseguire un cammino di collaborazione con il gruppo Cicli Elios e lascia intendere che qualcosa nella partnership con il grande marchio italiano bolle in pentola.

In risposta alle tante richieste di questi ultimi giorni e vogliosi di condividere la prossima stagione con quanti vogliano affrontare la grande sfida di un trofeo che si estende per centinaia e centinaia di km, per mari e monti, nelle location naturali tra le più belle d’Italia, gli organizzatori hanno deciso di prorogare la campagna abbonamenti fino al 15 febbraio.

Per info sulla quota: CLICCA QUI
Per compilare il modulo online: CLICCA QUI
TPN19: Proroga Abbonamenti al 15 febbraio
3511 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Mediterraneo Cross: a Dicembre riparte l’avventura
Dopo la sospensione del trofeo a novembre, voluto dagli organizzatori causa l’aumento dei contagi nelle regioni interessate all’organizzazione delle tappe, adesso se pur con cautela, si guarda con ottimismo al futuro del Mediterraneo Cross.
Rinviata ad altra data la prima edizione del Trofeo Ciclocross Re Manfredi a Palazzo San Gervasio
Alla luce degli ultimi avvenimenti legati alla recrudescenza dei contagi, non potendo prevedere a breve termine il miglioramento della situazione sanitaria e aspettando la scadenza del 3 dicembre del Dpcm che vede la Basilicata in zona arancione, la Lucania Bike ha rinviato a data da destinarsi lo svolgimento della prima edizione del Trofeo Ciclocross Re Manfredi
Il 3 ottobre 2021 sarà Capoliveri Legend Cup World Edition
Alla dodicesima Capoliveri Legend Cup si respirerà un’aria speciale. La prestigiosa gara elbana si correrà domenica 3 ottobre, il giorno seguente all’UCI MTB Marathon World Championships che porterà a Capoliveri tutti i migliori specialisti mondiali del settore marathon e molti del Cross Country.
Riunione pre calendario 2021 MTB in Campania
Lunedì sera, su zoom, si è svolto un incontro programmato per pianificare la stagione di MTB per le specialità Cross-Country, Gran Fondo e Marathon. Il periodo non è dei più facili e lo sappiamo bene, ma con grande ottimismo gli organizzatori campani vogliono lanciare un messaggio di speranza. Sopratutto vogliono fissare un orizzonte temporale per consentire, se pur con gli attuali limiti, agli appassionati di ruotegrasse di iniziare a programmare la stagione 2021.
Il TPN incrocia le dita, e riparte!
Torniamo subito con una novità, un secondo appuntamento nella Puglia centrale che mancava ormai da un po': la Marathon Bosco Pianelle (Martina Franca). Per il resto, invece, abbiamo ritenuto opportuno lasciare in calendario le gare previste per il 2020 che abbiamo dovuto lasciare in stand-by
22 Novembre, il GP Guerciotti non si corre. Cercheremo di organizzarlo nel gennaio 2021
Nella stagione ciclocrossistica invernale 2020-21 il Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti è nel calendario gare dell’Unione Ciclistica Internazionale in data 22 novembre. L’egida organizzativa della classica è a cura della Selle Italia-Guerciotti – Elite. “Il 22 novembre – dichiara Alessandro Guerciotti, team manager della società organizzatrice – il cross all’Idroscalo di Milano non si svolgerà.


Altre Notizie »