Trofeo dei Parchi Naturali

TPN19: Proroga Abbonamenti al 15 febbraio

,
1106 visualizzazioni


Trofeo dei Parchi NaturaliAnche quando tutto sembra tacere, i preparativi per il TPN19 non si fermano mai. I 9 organizzatori, infatti, sono alla continua ricerca di nuovi spuntida inserire in un trofeo che ogni anno cerca di migliorare e rigenerarsi.
La stagione alle porte, assicurano gli organizzatori, sarà molto avvincente grazie alle grandi novità, a partire dalle nuove tappe: AproMarathon e Marathon Eremita Marzano, i grandi traguardi: la Marathon del Salento di nuovo tappa del Prestigio MTB, i cambi di location: la Trinacria Race si trasferisce a Letojanni per mostrarci un’altra Sicilia, e le grandi classiche del sud e del trofeo: Granfondo del Sele, Marathon degli Aragonesi, Pollino Marathon, Sila Epic.
La ciliegina sulla torta, poi, è data dal gran finale che torna finalmente a Fondi per la Marathon Parco dei Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Il comitato organizzatore, inoltre, conferma la volontà bilatera di proseguire un cammino di collaborazione con il gruppo Cicli Elios e lascia intendere che qualcosa nella partnership con il grande marchio italiano bolle in pentola.

In risposta alle tante richieste di questi ultimi giorni e vogliosi di condividere la prossima stagione con quanti vogliano affrontare la grande sfida di un trofeo che si estende per centinaia e centinaia di km, per mari e monti, nelle location naturali tra le più belle d’Italia, gli organizzatori hanno deciso di prorogare la campagna abbonamenti fino al 15 febbraio.

Per info sulla quota: CLICCA QUI
Per compilare il modulo online: CLICCA QUI


1106 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Il Trofeo dei Parchi Naturali sbarca sull’isola con la Trinacria Race
Abbiamo lasciato il Trofeo in Salento, in una giornata sportiva che rimarrà negli annali del circuito, per ripartire dalla gara più a sud: la Trinacria Race.
Trofeo Drom Bikes
Il Trofeo Drom Bikes, marchio di biciclette fondato dai tecnici del team Carbonhubo CMQ dopo anni di attività sui campi gara di tutto il mondo, nella sua prima edizione vanta il pregio di unire due eventi al sud che si sviluppano in borghi storici unici nel loro genere.
Granfondo Mtb dei Saraceni: sfida lanciata al Monte Tresino!
Entra nel vivo della preparazione la Granfondo Mtb dei Saraceni con un crescendo nelle ultime edizioni che ha portato la gara ad essere il più importante evento per il Giro della Campania Off Road ed anche quest’anno i bikers non faranno mancare la propria presenza ad Agropoli il prossimo 28 aprile per una gara sempre entusiasmante e coinvolgente.
Il percorso e i suoi segreti illustrato da Mirko Pirazzoli
Mentre un sottile manto nevoso imbianca ancora le pendici del vulcano attivo più alto d’Europa Mirko Pirazzoli, capitano del FRM Factory Racing Team, illustra le caratteristiche ed i segreti del percorso marathon dell’Etna Extreme, l’ormai classica gara di mountain bike in programma il prossimo 5 maggio a Nicolosi (CT)
XC Crocelle Race Park grande festa per Samuele Porro
Domenica 14 aprile il Parco Bosco delle Crocelle si è riempito dei variopinti colori del popolo delle ruote grasse, accorsi da tutte le regioni del sud Italia per partecipare a Palma Campania ad una delle gare più entusiasmanti nella specialità cross country.
Rivivi le emozioni della Marathon del Salento
Trailer Ufficiale - 8°Edizione Marathon del Salento 2019


Archivio completo »