Trofeo dei Parchi Naturali

TPN19: Proroga Abbonamenti al 15 febbraio

,
1579 visualizzazioni


Trofeo dei Parchi NaturaliAnche quando tutto sembra tacere, i preparativi per il TPN19 non si fermano mai. I 9 organizzatori, infatti, sono alla continua ricerca di nuovi spuntida inserire in un trofeo che ogni anno cerca di migliorare e rigenerarsi.
La stagione alle porte, assicurano gli organizzatori, sarà molto avvincente grazie alle grandi novità, a partire dalle nuove tappe: AproMarathon e Marathon Eremita Marzano, i grandi traguardi: la Marathon del Salento di nuovo tappa del Prestigio MTB, i cambi di location: la Trinacria Race si trasferisce a Letojanni per mostrarci un’altra Sicilia, e le grandi classiche del sud e del trofeo: Granfondo del Sele, Marathon degli Aragonesi, Pollino Marathon, Sila Epic.
La ciliegina sulla torta, poi, è data dal gran finale che torna finalmente a Fondi per la Marathon Parco dei Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Il comitato organizzatore, inoltre, conferma la volontà bilatera di proseguire un cammino di collaborazione con il gruppo Cicli Elios e lascia intendere che qualcosa nella partnership con il grande marchio italiano bolle in pentola.

In risposta alle tante richieste di questi ultimi giorni e vogliosi di condividere la prossima stagione con quanti vogliano affrontare la grande sfida di un trofeo che si estende per centinaia e centinaia di km, per mari e monti, nelle location naturali tra le più belle d’Italia, gli organizzatori hanno deciso di prorogare la campagna abbonamenti fino al 15 febbraio.

Per info sulla quota: CLICCA QUI
Per compilare il modulo online: CLICCA QUI


1579 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

SILA EPIC: TUTTO PRONTO PER DOMENICA 25 AGOSTO
Camigliatello Silano (CS) è pronta ad ospitare la terza edizione della Sila Epic, il fine settimana dedicato alle ruotegrasse inizierà sabato 24 Agosto con la verifica tessere, consegna pettorali e pacchi gara. Domenica 25 Agosto la grande sfida della Sila Epic con partenze scaglionate dalle 8.30 alle 9.00 per i tre percorsi previsti.
Grazie Campione: l'ultimo saluto di Biachi a Felice Gimondi
Bianchi e l’intero mondo del ciclismo stanno vivendo giornate di intensa emozione e commozione all’indomani dell’improvvisa scomparsa di Felice Gimondi, avvenuta venerdì 16 agosto all’età di 76 anni.
Il primo Marathon della Città unica per gli appassionati di MTB
Evento sportivo di richiamo nazionale in programma nella città di Corigliano-Rossano sponsorizzato dalla Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e incluso nel calendario Calabria MTB Challenge.
Sila EPIC: il 25 Agosto la grande sfida
La Sila Epic, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta per molti bikers amatori ed agonisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere. In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti, dure ed affascinanti del panorama Nazionale.


Archivio completo »