Trofeo dei Parchi Naturali

TPN19: Proroga Abbonamenti al 15 febbraio

,
858 visualizzazioni


Trofeo dei Parchi NaturaliAnche quando tutto sembra tacere, i preparativi per il TPN19 non si fermano mai. I 9 organizzatori, infatti, sono alla continua ricerca di nuovi spuntida inserire in un trofeo che ogni anno cerca di migliorare e rigenerarsi.
La stagione alle porte, assicurano gli organizzatori, sarà molto avvincente grazie alle grandi novità, a partire dalle nuove tappe: AproMarathon e Marathon Eremita Marzano, i grandi traguardi: la Marathon del Salento di nuovo tappa del Prestigio MTB, i cambi di location: la Trinacria Race si trasferisce a Letojanni per mostrarci un’altra Sicilia, e le grandi classiche del sud e del trofeo: Granfondo del Sele, Marathon degli Aragonesi, Pollino Marathon, Sila Epic.
La ciliegina sulla torta, poi, è data dal gran finale che torna finalmente a Fondi per la Marathon Parco dei Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Il comitato organizzatore, inoltre, conferma la volontà bilatera di proseguire un cammino di collaborazione con il gruppo Cicli Elios e lascia intendere che qualcosa nella partnership con il grande marchio italiano bolle in pentola.

In risposta alle tante richieste di questi ultimi giorni e vogliosi di condividere la prossima stagione con quanti vogliano affrontare la grande sfida di un trofeo che si estende per centinaia e centinaia di km, per mari e monti, nelle location naturali tra le più belle d’Italia, gli organizzatori hanno deciso di prorogare la campagna abbonamenti fino al 15 febbraio.

Per info sulla quota: CLICCA QUI
Per compilare il modulo online: CLICCA QUI


858 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Quattro mesi al via della Sirente Bike Marathon Ana Aielli
E sarà proprio la mountain bike la “regina” dell’estate abruzzese con la terza edizione della Sirente Bike Marathon Ana Aielli, pronta a catturare la scena del fuoristrada nazionale con il campionato italiano marathon FCI domenica 30 giugno con la regia dell’Avezzano Mtb e del Gruppo Alpini Aielli.
1° XC Rocca di Buticari
Domenica 24 febbraio la Riviera Jonica sarà protagonista dello Sport siciliano con la prima XC La Rocca di Buticari, gara di Mountainbike organizzata dal Team Jonica Megamo che si correrà all’interno dell’omonimo Parco di Nizza di Sicilia.
Crocelle Race Park: meno di due mesi allo start della terza edizione
Il sodalizio Crocelle Race Team inizia ufficialmente il suo percorso di avvicinamento alla terza edizione della cross country Crocelle Race Park per far si che questo appuntamento, datato domenica 14 aprile, si possa svolgere al meglio.
Parte da Milano la stagione del Team BIANCHI COUNTERVAIL
Tre atleti di primo piano, due mountain bike ad alte prestazioni Bianchi e un calendario prestigioso, che Nadir Colledani, Stephane Tempier e Chiara Teocchi affronteranno con rinnovate ambizioni. Venerdì 15 febbraio il Team Bianchi Countervail ha brindato alla nuova stagione in un meet&greet ospitato dal Bianchi Cafè & Cycles Milano.
Internazionali d'Italia, parte da Andora la sfida di Kerschbaumer
Mancano tre sole settimane all’apertura di Internazionali d’Italia Series 2019, con il debutto assoluto nel circuito di Andora Race Cup, Sabato 2 Marzo, e anche gli atleti iniziano a mordere il freno in vista dell'apertura della stagione Mountain Bike in Italia.
Trofeo Monte Sant’Angelo: Federal Team Bike al lavoro verso l’evento del 17 marzo
Giunto alla quinta edizione, il Trofeo Monte Sant’Angelo è diventato un appuntamento significativo per i praticanti del fuoristrada che non faranno mancare il 17 marzo la propria presenza a Palma Campania aprendo, in grande stile, la stagione delle gare cross country.


Archivio completo »