Giro della Campania Off Road

Granfondo Mtb del Monte Comune, nuovo look e nuova data: domenica 19 maggio

,



A Vico Equense cambia pelle la Granfondo Mtb del Monte Comune ed anche la data per l’edizione 2019.
Modifica anche la “stagione”, dall’autunno a primavera inoltrata collocandosi a domenica 19 maggio.

Un cambiamento di data scaturito da alcuni lavori di messa in sicurezza di alcuni sentieri nel Parco dei Monti Lattari e che ha indotto gli organizzatori dell’Asd Mtb Monte Comune a compiere questa scelta forzata allo scopo di migliorare in quantità e in qualità ma anche per scoprire nuovi scorci di percorso belli ed accattivanti in un paesaggio unico tra le bellezze della costiera sorrentina ed amalfitana.

Da definire il chilometraggio, il dislivello e i passaggi su terreni per gentile concessione dei privati sul percorso granfondo articolato tra sterrato e di single track nei boschi del Montecomune (a quota 900 metri sul livello del mare) sempre appetibile e alla portata per tutti i bikers di tutte le età che concorrono al Giro della Campania Off Road.

La peculiarità di questa manifestazione è che regala un’infinità di emozioni, sotto l’aspetto sportivo e promozionale, per il bello di esserci e di non mancare sia come partecipanti che come spettatori.
Granfondo Mtb del Monte Comune, nuovo look e nuova data: domenica 19 maggio
4709 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Gran Prix Centro Italia MTB Giovanile: parte l'edizione 2022!
Si parte! Almeno sulla carta il Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile è pronto. Il calendario è stato stilato, ufficializzato. Come il regolamento. Tutto è pronto per alzare il sipario sull’edizione 2022.
Vesuvio Ciclocross: oltre 150 partecipanti per l’ultima fatica del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
A Torre del Greco giungono finalmente a termine i preparativi per il Vesuvio Ciclocross, evento che domenica 16 gennaio polarizza le attenzioni di tutti i ciclocrossisti delle regioni del Centro-Sud Italia per chiudere in bellezza la stagione invernale delle due ruote in seno ai circuiti Mediterraneo Cross e Campania Cross.
ETNA Nord Bike Race, la Granfondo MTB ritorna sul versante Nord dell’Etna
Domenica 19 Giugno 2022 la prima edizione della Granfondo Etna Nord Bike Race, organizzata dalla ASD Etna Spirit.
Presentazione stagione MTB 2022 campana
Sabato 5 Febbraio 2022 alle ore 18:00 presso il velodromo di Marcianise si terrà la premiazione del Giro della Campania Off-road 2021 MTB
Circuito 2022 a sei tappe: Mythos Primiero Dolomiti entra nel Trentino MTB Tour
L’edizione 2022 del Circuito Trentino MTB promette bene. Dopo l’entrata in compagine di una nuova gara, la “Monte Baldo Bike", arriva un’altra bella sorpresa per gli amanti del Trentino e delle ruote grasse: la “Mythos Primiero Dolomiti”, che si correrà, per la seconda edizione, sabato 10 settembre tra le Pale di San Martino, simbolo delle Dolomiti nonché sito dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO
A Torre del Greco il Vesuvio Ciclocross, ultimo atto del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
L'avvicinamento al Vesuvio Ciclocross prende sempre più forma, in vista dell'appuntamento di domenica 16 gennaio a Torre del Greco che farà chiudere ufficialmente i battenti sia per il Mediterraneo Cross che per il Campania Cross


Altre Notizie »