SUNSPORTWEEK Terre Federiciane

SUNSPORTWEEK un fine settimana di grandi eventi a Rocca Imperiale

,
2468 visualizzazioni


SUNSPORTWEEK Terre FedericianeSi fanno sempre più serrati i preparativi del SUNSPORTWEEK Terre Federiciane che dal 7 al 9 giugno vedrà protagonista lo sport ad alto livello nello splendido scenario di Rocca Imperiale.
Il team Carbonhubo CMQ insieme all’ASD Maremonti, all’Atlas Triathlon Cosenzae alla RunningCompetition, sotto la direzione logistica dell’Amministrazione Comunale Rocchese realizzeranno un susseguirsi di eventi multi sportivi legati sia all’attività agonistica e sia a quella ludico ricreativa dei giovanissimi futuri atleti.

Ogni evento avrà inizio e fine dal lungomare e coinvolgerà in larga parte anche il meraviglioso borgo medioevale.
Le specialità saranno nell’ordine l’eliminator XCE di mountainbike, il trekking urbano, il triathlon off road sia per adulti che giovanissimi, un mini cross country per giovanissimi in mountainbike, una gara con macchinine a pedali, la gran fondo di mountainbike e la 10 km di running.
A contorno dei tre giorni vi saranno concerti, auto e moto d’epoca, nonché un corposo expò commerciale.

Eccovi nel dettaglio il programma.


2468 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

SILA EPIC: TUTTO PRONTO PER DOMENICA 25 AGOSTO
Camigliatello Silano (CS) è pronta ad ospitare la terza edizione della Sila Epic, il fine settimana dedicato alle ruotegrasse inizierà sabato 24 Agosto con la verifica tessere, consegna pettorali e pacchi gara. Domenica 25 Agosto la grande sfida della Sila Epic con partenze scaglionate dalle 8.30 alle 9.00 per i tre percorsi previsti.
Grazie Campione: l'ultimo saluto di Biachi a Felice Gimondi
Bianchi e l’intero mondo del ciclismo stanno vivendo giornate di intensa emozione e commozione all’indomani dell’improvvisa scomparsa di Felice Gimondi, avvenuta venerdì 16 agosto all’età di 76 anni.
Il primo Marathon della Città unica per gli appassionati di MTB
Evento sportivo di richiamo nazionale in programma nella città di Corigliano-Rossano sponsorizzato dalla Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e incluso nel calendario Calabria MTB Challenge.
Sila EPIC: il 25 Agosto la grande sfida
La Sila Epic, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta per molti bikers amatori ed agonisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere. In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti, dure ed affascinanti del panorama Nazionale.


Archivio completo »