XCO Sicilia

Riparte col botto la stagione MTB in Sicilia

,



Grande Soddisfazione per L' A.S.D IL BRANCO BIKERS il 10 Febbraio 2019 il Bike Park Carancino  di Siracusa ha ospitato  la prima prova di XCO Coppa Sicilia FCI TOP CLASS

Moltissime le autorità presenti e la Federciclismo Sicilia era rappresentata col vice presidente Lillo Rivituso. A fare gli onori di casa il presidente provinciale FCI Siracusa Sergio Monterosso.
La Gara ha visto al via oltre 260 atleti, suddivisi nelle varie categorie. Tre le gare in programma, la prima riservata agli Esordienti e Allievi e Donne 1° e 2° anno, la seconda riservata alle categorie Juniores, Master 4 e Master 8, la terza ha visto alla partenza gli Elite under 23, Donne agoniste, Elite sport, Juniores sport, e i Master 1 – 2 – 3.

Entusiasmo e partecipazione tra i concorrenti, ma anche tra il numeroso pubblico che ha fatto da cornice in un magnifica giornata di sole.
Anche quest'anno Organizzazione impeccabile da parte della ASD Il Branco Bikers, che non ha lasciato niente al caso, tutelando in particolare la sicurezza degli atleti in Gara.

A Fine gara I ringraziamenti finali del Presidente della società organizzatrice Bordieri Giuseppe e del ideatore del Bike Park Carancino Corrado Cappuccio, vanno tutte le Società partecipanti con i loro atleti e coloro i quali hanno partecipato attivamente all’organizzazione dell'evento.

RISULTATI COMPLETI
Riparte col botto la stagione MTB in Sicilia
3738 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La Val di Sole e il Trentino danno appuntamento ai Campionati del Mondo MTB 2021
Le tappe di UCI Trials World Cup (24-26 luglio 2020) e di Mercedes-Benz UCI Mountain Bike World Cup (11-13 settembre 2020) ed i Campionati del Mondo di 4Cross (10-11 Settembre 2020) in programma in Val di Sole non potranno svolgersi in questa stagione a seguito dei provvedimenti della Provincia Autonoma di Trento legati all’emergenza da Coronavirus COVID-19.
Conosciamo Ilaria Scarpa
La testa rivolta prima di tutto allo studio, sognando di essere, un giorno, nell’èlite del ciclismo femminile. A piccoli passi, seguita dalle persone giuste, Ilaria Scarpa, atleta pugliese nata a Scorrano (Lecce), il 1 settembre 2003, residente a Sannicola (Lecce), sta intraprendendo il suo percorso di crescita, con la giusta convinzione. Studentessa al terzo anno presso il Liceo Scientifico Quinto Ennio-Gallipoli con indirizzo Tradizionale, Ilaria ha due sorelle, una più piccola che pratica danza e l’altra più grande che pratica ciclismo.
Intervista a Paolo Novaglio
Ai microfoni di Giulio carbone abbiamo Paolo Novaglio, organizzatore della SunSportWeek Terre Federiciane, un lungo weekend di sport a Rocca Imperiale (CS)
Escursione con Amici Dolomitici!
Vivere giornate intense, sportivamente appaganti ed in gioiosa amicizia, e’ meraviglioso!
Conosciamo Beatrice Balducci!
Atleta, consigliere comunale, tra poco mamma (l’evento a luglio) ma soprattutto grande appassionata della mountain bike, e persona molto vicina al mondo della mountain bike giovanile. Lei è Beatrice Balducci ragazza solare, simpatica, dinamica, sempre pronta a regalarti un sorriso, e adesso, nella veste di consigliere comunale, attenta e determinata a spingere il movimento giovanile


Altre Notizie »