X-Cross Campania

Crocelle Race Park: meno di due mesi allo start della terza edizione

,



Il sodalizio Crocelle Race Team inizia ufficialmente il suo percorso di avvicinamento alla terza edizione della cross country Crocelle Race Park per far si che questo appuntamento, datato domenica 14 aprile, si possa svolgere al meglio.


Gli organizzatori sono più che motivati e spinti dal desiderio di far ricordare il loro evento a tutti gli intervenuti, quindi non solo gli atleti ma anche agli accompagnatori e soprattutto al pubblico locale, quest'ultimo sensibilizzato alla mobilità sostenibile della bici e al mantenimento di aree ben collaudate come quelle del Parco Naturale Bosco Crocelle di Palma Campania dove avrà luogo l’evento patrocinato dall’amministrazione comunale palmese.

“L’edizione dello scorso anno – spiega Pietro Caliendo, uno degli organizzatori dell’evento -  ha visto un altissimo numero di partecipanti soprattutto in ambito giovanile. Voglio puntualizzare questo dettaglio legato ai giovani perchè inorgoglisce il nostro team e proprio dai ragazzi verranno fuori i nostri campioni del futuro. Chissà se un giorno potranno annoverare nel loro palmares la loro memorabile partecipazione alla Crocelle Race Park”.

Le indiscrezioni lasciano intendere che, al momento, non è previsto alcun stravolgimento del tracciato come era accaduto lo scorso anno ma alcune modifiche sono state apportate per renderlo ancora più tecnico, avvincente e divertente senza dimenticare un’ampia area dedicata all’accoglienza, all’intrattenimento ed anche uno scenario di premiazione mai visto prima.

Info complete sull’evento al link https://www.mtbonline.it/Evento/1764
Crocelle Race Park: meno di due mesi allo start della terza edizione
6079 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.
Aiutiamo Leo!
La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato


Altre Notizie »