Sila EPIC Mtb Marathon

Sila EPIC Mtb Marathon: si parte il 28 Febbraio 2019

,


Per i primi 100 iscritti prezzo agevolato di € 30


Sila EPIC Mtb MarathonLa Sila Epic, oramai da 4 anni, rappresenta per molti bikers, dagli amatori ai professionisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere.
In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti e dure del panorama Nazionale.


Salite a perdifiato, discese al cardiopalma, single track da brividi, un clima non sempre clemente in alta quota oltre ad agli oltre 105km x 3300m D+ mettono a dura prova anche i più forti bikers della disciplina Marathon.

Vivere però tutto questo in un contesto come il Parco Nazionale della Sila regala emozioni infinite oltre ogni limite.
Poter dire "io c'ero", è un sogno che non può mancare nella bacheca di ognuno di noi.

Ed eccoci qui, quindi, pronti per la 4a edizione della Sila Epic Mtb Marathon.

La gara, con i suoi 105km x 3300m D+, si colloca al secondo posto fra le Marathon più lunghe d'Italia. Ma quello che affascina della manifestazione sono i meravigliosi paesaggi che incontrerete durante i sali scendi dell'altipiano Silano. I numerosi single track immersi nel bosco e i panorami dall'alto delle vette vi lasceranno senza fiato, Vi aspettiamo con tantissime novità per bikers e accompagnatori.

Tenete d'occhio il sito www.silaepic.com e la pagina Facebook per tutte le informazioni e gli aggiornamenti.
Sila EPIC Mtb Marathon: si parte il 28 Febbraio 2019
6311 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Braidot sogna l’apoteosi in Val di Sole: Obiettivo Coppa del Mondo
Il friulano portacolori del Team Santa Cruz-FSA sarà l’azzurro più atteso ai nastri di partenza del gran finale di Coppa del Mondo in Val di Sole (2-4 settembre), forte dei due successi di fila conquistati nel mese di luglio, a Lenzerheide e Andorra.
Young Guns
Quattro promesse della Mountain Bike italiana si raccontano in un'intervista esclusiva. Guarda ora il video con Giada Specia, Simone Avondetto, Filippo Fontana e Andreas Vittone.
Coppa del Mondo MTB 2023: Val di Sole in calendario dal 30 giugno al 2 luglio
La grande classica italiana di Coppa del Mondo UCI di Mountain Bike regalerà spettacolo agli appassionati anche nel 2023. Nel calendario del massimo circuito mondiale, che dalla prossima stagione passerà alla gestione di ESO Sport – Warner Bros Discovery, c’è anche il grande appuntamento di Val di Sole, che nel 2023 si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio.
X-Legend: l’evento dell’anno si corre il 23 ottobre
Mancano circa due mesi e mezzo alla Castro Legend Cup, la finalissima tra i Trofei d’Italia. La festa della mountain bike nel Tacco più chic del Belpaese.
Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.


Altre Notizie »