Gran fondo Colline Moianesi raddoppia la sfida!




Fervono i preparativi in casa GSC Moiano per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata tappa inserita nel Giro della Campania off road 2019.
Dopo il successo dellae precedente edizione, che ha visto al via circa 300 bikers che sfidarono la pioggia, il freddo ed il fango, Moiano si prepara ad accogliere al meglio tutti i partecipanti.
Ci sarà una doppia sfida: oltre a quella individuale ci sarà una gara a squadra composta da 2 atleti (vedi regolamento).

Un percorso interessante, spettacolare e divertente, quello della granfondo, lungo 40 km con 1200 mt di dislivello, mentre il percorso escursionistico è lungo 18 km con 600 mt di dislivello.

La gara è aperta a tutti gli agonisti e ai cicloamatori F.C.I. ed Enti della consulta.
La data è il 24 Marzo con partenza alle 9:30.
Per tutti i partecipanti tanti premi e pasta party a fine gara.

La IV^ edizione della Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi” sarà la seconda tappa del Giro della Campania 2019.

L’evento è promosso dalla Ciclistica Moiano ,del Presidente Giovanni Morzillo, in collaborazione con gli “Amici delle Stelle” del Presidente Pietro Buonanno ed i collaboratori Donato Meccariello, Luigi Zampiello, Tonino Buonanno e Filippo Maglione.

Per iscrizioni: www.mtbonline.it e per tutte le informazioni consultare la pagina ufficiale Facebook IV Gran Fondo


GRANFONDO MTB “COLLINE MOIANESI” 2019 A SQUADRE
(FORMULA SPERIMENTALE)


Nell’ambito della IV^ edizione della Granfondo Mtb “Colline Moianesi”, organizzata dall’A.S.D. G.S.C. MOIANO (BN), che si svolgerà il 24 marzo 2019 in Moiano (Bn),oltre alla gara classica con classifica individuale, sarà effettuata una gara a squadre, composta da 2 atleti, dove verranno premiate le prime 3 squadra classificate.

PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO:
1)    La partecipazione è aperta a tutti gli atleti delle categorie maschili regolarmente iscrittialla Granfondo mtb “colline moianesi” 2019 e che ne faranno richiesta all’organizzazione entro e non oltre il 17 marzo 2019;
2)    Le iscrizioni delle squadre (2 atleti) dovranno essere effettuate tramite modulo apposito (vedi allegato) correttamente compilato ed inviate a mezzo e-mail gscmoianobn@libero.it oppure tramite whatsapp al numero 347/6039957;
3)    Le squadre potranno essere composte anche da atleti di diversa categoria e di diversa società;
4)    Si classificheranno solamente le squadre che avranno piazzato i 2 propri atleti tra i primi 50 classificati assoluti della granfondo mtb “colline moianesi” 2019. Se non ci saranno coppie classificate nei primi 50 si andrà a scalare fino a trovare le prime 3 coppie qualificate.

ESEMPIO 1
Squadra A: Biker1-Primo classificato assoluto e Biker2-51esimo classificato assoluto, la Squadra A non viene classificata;

ESEMPIO 2
Squadra B: Biker1-49esimo classificato assoluto e Biker2 50esimo classificato assoluto, la Squadra B viene classificata.
5)    Vincerà la squadra che alla somma dei tempi dei suoi 2 atleti (classificatosi tutti e 2 tra i primi 50 assoluti) avrà impiegato minor tempo a completare la granfondo mtb “colline moianesi” 2019;
6)    Saranno premiate le prime 3 squadra classificate.

RECLAMI:
Visto la sperimentazione della formula non saranno ammessi reclami di nessun genere da parte di atleti o società partecipanti, le decisioni verranno prese esclusivamente dalla società organizzatrice.




1411 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Dorigoni, è l'ora del debutto. Eva Lechner: SI al Guerciotti
Domenica 17 novembre i ciclocrossisti del Gruppo Sportivo Selle Italia – Guerciotti – Elite parteciperanno alla gara internazionale di Saccolongo (Padova) valida per il Master Smp.
20 anni dopo è ancora Nys a Silvelle. Pieterse prima campionessa donne jr
Cambiano le generazioni ma la famiglia Nys è destinata ancora a far parlare di sé nel mondo del ciclocross. A vent’anni di distanza dal trionfo di Sven a Silvelle, in una storica prova del Superprestige, il figlio d’arte Thibau Nys si è aggiudicato la gara Uomini Junior dei Campionati Europei di Ciclocross.
Crispin e Alvarado Campioni Europei Under 23
Nella gara Uomini U23 si è iscritta anche la Francia al novero delle nazioni vincitrici di una medaglia d’oro ai Campionati Europei 2019. Merito di Mickael Crispin, vincitore a sorpresa, che ha preceduto con un grandissimo ultimo giro il belga Timo Kielich, secondo, e il connazionale Antoine Benoist, terzo.
Lechner Argento da sogno nel giorno della Kastelijn
Prima, imbattibile, Yara Kastelijn. Seconda una straordinaria Eva Lechner. È stato monopolio olandese nelle categorie femminili degli Europei di Ciclocross ma è soprattutto grande festa in casa Italia grazie a una performance di spessore dell’esperta altoatesina.
Non c'è due senza tre: Van Der Poel Batte il Belgio
Grande spettacolo e incertezza nella prova Uomini Elite. Alla fine, ancora una volta, trionfa Mathieu Van der Poel, che si porta a casa il suo terzo titolo europeo consecutivo, un’impresa mai completata in passato per un atleta abituato ai primati. Esce a testa altissima dalla battaglia sul fango Eli Iserbyt, che si è arreso alla forza del Campione del Mondo solamente nell'ultimo giro.
Trentino MTB, festeggiati i vincitori dell undicesima edizione
Nel pomeriggio di ieri, sabato 9 novembre, presso la Sala Don Guetti della Cassa Centrale Casse Rurali a Trento, si è tenuta la cerimonia di premiazione finale del l’undicesima edizione del Circuito Trentino MTB.


Archivio completo »