Anteprima

Granfondo Parco del Sele: le novità del 2019

,
459 visualizzazioni


A pochi giorni dallo start, gli organizzatori della GF Parco del Sele svelano la grande novità di questa quindicesima edizione: il “Valle del Sele MTB Challenge”, un circuito a tre tappe pensato per promuovere il territorio della Valle dell’omonimo fiume.

Questo circuito accompagnerà gli atleti tra le sorgenti di acqua termale di Contursi Terme con la Tappa iniziale di domenica 10 marzo, la Granfondo Parco del Sele, i massicci calcarei dei Monti Eremita e Marzano il 23 giugno con la Marathon Monti Eremita Marzano ed i boschi del Monte Tre Croci della Granfondo Monte Palo-Tre Crociil 13 ottobre.

Insomma, la stagione agonistica che sta per avere il via da Contursi Terme, sarà più che mai all’insegna della natura e delle riserve naturali dell’entroterra campano, ancora sconosciute ai più.

La GF Parco del Sele, inoltre, rimane tappa inaugurale di un terzo importante circuito: Il Giro della Campania Off-road, circuito che in 12 tappe girerà in lungo e largo la regione coinvolgendo tutte le province campane.

Come sempre la manifestazione di Contursi Terme, sarà all’insegna della cura per l’atleta, con servizi pre-post gara, un ricco pasta-party e un pacco gara misto tra prodotti tecnici, come gli integratori WATT+, e prodotti dell’artigianato locale come il Miele Millefiori delle Colline Ebolitane.

Le iscrizioni per la GF Parco del Sele rimarranno aperte fino alle 22.00 del 07/03/19 :https://www.mtbonline.it/iscrizioni/1752

Valle del Sele MTB Challenge: http://valledelselemtbchallenge.it


459 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Granfondo del Val di Noto.. una piccola Rubaix!
Giunta alla dodicesima edizione, la granfondo organizzata dalla Alveria Bike, attivissima società ciclistica con sede a Noto, sarà organizzata su un percorso immerso tra trazzere mulattiere e altopiani che tolgono il respiro.
Ecco come iscriversi alla quinta edizione della Visciano Bike Marathon
A una settimana dalla Visciano Bike Marathon fervono i preparativi da parte degli organizzatori dell’ASD Visciano MTB, per accogliere al meglio i partecipanti, alla quinta edizione, e i loro accompagnatori.
Tutto pronto per la quarta Granfondo MTB Colline Moianesi
Tutto pronto per questa quarta edizione delle Colline Moianesi di mountainbike. Riconfermato lo stesso percorso dello scorso anno in quanto non era stato effettuato totalmente per una deviazione dovuta alla proibitiva situazione metereologica.
Il 31 Marzo ritorna il Memorial Memorial Francesco e Vincenzo Scirè, nel Borgo più bello d'Italia
Manca poco ad un evento molto atteso: il “4° Memorial Francesco e Vincenzo Scirè”, VI prova di campionato regionale xc che si svolgerà giorno 31 marzo 2019 a Gangi, borgo più bello d’Italia 2014.
Puglia: parte il Challenge XCO 2019. Online il Regolamento
Il Settore fuoristrada del C.R. Pugliese indice il Circuito regionale cross country denominato CHALLANGE XCO PUGLIA 2019 organizzato dalle associazioni sportive dilettantistiche regolarmente affiliate alla Federazione Ciclistica Italiana.


Archivio completo »