Giro della Campania Off Road

Giro della Campania : rinnovata la sponsorizzazione di Ciemme Sport

,
422 visualizzazioni


Anche per questa edizione del Giro della Campania è stato siglato un accordo con l'azienda Ciemme Sport per la fornitura delle maglie dei leader di tappa e dei vincitori finali del Trofeo.
Un sodalizio esteso anche a tutte le maglie per le premiazioni del settore fuoristrada F.C.I. Campania per il 2019. Ciemme Sport, azienda con sede a Sarno (SA), da diversi anni sta supportando il settore delle ruote grasse impegnandosi a fornire le maglie ai vari circuiti e trofei non solo campani come per il Trofeo dei Parchi Naturali ed il più recente Mediterraneo Cross con le maglie di leader di tappa.

Michele Carillo titolare della Ciemme Sport sottolinea la vicinanza del suo brand al fuoristrada che rappresenta il vero banco di prova per lo sviluppo dei nuovi materiali con cui sono filati i capi di abbigliamento tecnico per ciclisti da lui prodotti.

Inoltre la Ciemme Sport è main sponsor della società New Valley del pluricampione regionale Antonino Terranova che per Ciemme testa le ultime novità.


422 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Granfondo del Val di Noto.. una piccola Rubaix!
Giunta alla dodicesima edizione, la granfondo organizzata dalla Alveria Bike, attivissima società ciclistica con sede a Noto, sarà organizzata su un percorso immerso tra trazzere mulattiere e altopiani che tolgono il respiro.
Ecco come iscriversi alla quinta edizione della Visciano Bike Marathon
A una settimana dalla Visciano Bike Marathon fervono i preparativi da parte degli organizzatori dell’ASD Visciano MTB, per accogliere al meglio i partecipanti, alla quinta edizione, e i loro accompagnatori.
Tutto pronto per la quarta Granfondo MTB Colline Moianesi
Tutto pronto per questa quarta edizione delle Colline Moianesi di mountainbike. Riconfermato lo stesso percorso dello scorso anno in quanto non era stato effettuato totalmente per una deviazione dovuta alla proibitiva situazione metereologica.
Il 31 Marzo ritorna il Memorial Memorial Francesco e Vincenzo Scirè, nel Borgo più bello d'Italia
Manca poco ad un evento molto atteso: il “4° Memorial Francesco e Vincenzo Scirè”, VI prova di campionato regionale xc che si svolgerà giorno 31 marzo 2019 a Gangi, borgo più bello d’Italia 2014.
Puglia: parte il Challenge XCO 2019. Online il Regolamento
Il Settore fuoristrada del C.R. Pugliese indice il Circuito regionale cross country denominato CHALLANGE XCO PUGLIA 2019 organizzato dalle associazioni sportive dilettantistiche regolarmente affiliate alla Federazione Ciclistica Italiana.


Archivio completo »