Giro della Campania Off Road

Giro della Campania : rinnovata la sponsorizzazione di Ciemme Sport

,



Anche per questa edizione del Giro della Campania è stato siglato un accordo con l'azienda Ciemme Sport per la fornitura delle maglie dei leader di tappa e dei vincitori finali del Trofeo.

Un sodalizio esteso anche a tutte le maglie per le premiazioni del settore fuoristrada F.C.I. Campania per il 2019. Ciemme Sport, azienda con sede a Sarno (SA), da diversi anni sta supportando il settore delle ruote grasse impegnandosi a fornire le maglie ai vari circuiti e trofei non solo campani come per il Trofeo dei Parchi Naturali ed il più recente Mediterraneo Cross con le maglie di leader di tappa.

Michele Carillo titolare della Ciemme Sport sottolinea la vicinanza del suo brand al fuoristrada che rappresenta il vero banco di prova per lo sviluppo dei nuovi materiali con cui sono filati i capi di abbigliamento tecnico per ciclisti da lui prodotti.

Inoltre la Ciemme Sport è main sponsor della società New Valley del pluricampione regionale Antonino Terranova che per Ciemme testa le ultime novità.
Giro della Campania : rinnovata la sponsorizzazione di Ciemme Sport
6128 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.
Aiutiamo Leo!
La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato


Altre Notizie »