Anteprima

VISCIANO BIKE MARATHON: mancano solo due settimane!

Il 31 Marzo, la 5° edizione della Visciano Bike Marathon

,
1827 visualizzazioni


Mancano due settimane ad una delle gare e soprattutto delle sfide più attese nella regione campana (e non solo).
Una marathon dal “dislivello importante” , una gran fondo del tutto rivoluzionata e anche l’e-bike da protagonista; domenica 31 Marzo, a Visciano, gli appassionati di mountain bike troveranno accoglienza, percorsi accattivanti e una magistrale organizzazione messa in campo dall’ASD Visciano MTB.

70 km e 3000 metri di dislivello per la marathon, 38 km e 1371 metri di dislivello per la gran fondo, 14 km e 310 metri di dislivello per il corto; tre percorsi differenti, ma per tutti tanto bosco, tanta salita ma soprattutto tanto puro divertimento!

Nei prossimi giorni gli aggiornamenti sul percorso, dettagli e novità da non lasciarsi sfuggire sul sito http://www.viscianomtb.it/marathon-2019 e sulla pagina facebook  Visciano Bike Marathon, e anche sul sito https://www.mtbonline.it/Evento/1763 , dove sono contenute informazioni relative a modalità di iscrizione, premiazioni, griglie, classifiche e cancello orario.

#staytuned


1827 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Granfondo del Val di Noto.. una piccola Rubaix!
Giunta alla dodicesima edizione, la granfondo organizzata dalla Alveria Bike, attivissima società ciclistica con sede a Noto, sarà organizzata su un percorso immerso tra trazzere mulattiere e altopiani che tolgono il respiro.
Ecco come iscriversi alla quinta edizione della Visciano Bike Marathon
A una settimana dalla Visciano Bike Marathon fervono i preparativi da parte degli organizzatori dell’ASD Visciano MTB, per accogliere al meglio i partecipanti, alla quinta edizione, e i loro accompagnatori.
Tutto pronto per la quarta Granfondo MTB Colline Moianesi
Tutto pronto per questa quarta edizione delle Colline Moianesi di mountainbike. Riconfermato lo stesso percorso dello scorso anno in quanto non era stato effettuato totalmente per una deviazione dovuta alla proibitiva situazione metereologica.
Il 31 Marzo ritorna il Memorial Memorial Francesco e Vincenzo Scirè, nel Borgo più bello d'Italia
Manca poco ad un evento molto atteso: il “4° Memorial Francesco e Vincenzo Scirè”, VI prova di campionato regionale xc che si svolgerà giorno 31 marzo 2019 a Gangi, borgo più bello d’Italia 2014.
Puglia: parte il Challenge XCO 2019. Online il Regolamento
Il Settore fuoristrada del C.R. Pugliese indice il Circuito regionale cross country denominato CHALLANGE XCO PUGLIA 2019 organizzato dalle associazioni sportive dilettantistiche regolarmente affiliate alla Federazione Ciclistica Italiana.


Archivio completo »