XCO Campania

Grandi preparativi a Palma Campania per la terza edizione della Crocelle Race Park

,



Domenica 14 aprile si festeggia il ritorno della mountain bike cross country nella splendida cornice del Parco Naturale Bosco Crocelle teatro della terza edizione della Crocelle Race Park.

Grazie al Comune di Palma Campania, al Sindaco Nello Donnarumma e al delegato allo sport Aniello Gemito gli organizzatori della Crocelle Race Team hanno molto a cuore la tutela e il rispetto della locatio del Parco Naturale accollandosiin pieno i lavori di pulizia, riassetto e messa in sicurezza del luogo.

Saranno quattro i chilometri del percorso che nelle due precedenti edizioni ha regalato grandi battaglie tra gli specialisti della cross country (disciplina olimpica) tra strappi, discese, parti tecniche e rock garden tali da poter alimentare lo spettacolo ed essere partecipi di una gara ad alto livello.

Con la quota di iscrizione a 15 euro solo per le categorie amatoriali, la manifestazione ha il sostegno dei partner Assi Service sas, Laboratorio Analisi Rega, F.lli Cosenza, Crudo&Mozzarella, TexStudio, ErreCiAuto, New Pelco, Ethic Sport, Sorrentino Marino, Cicli Volpe, La Perla 2, Despar Palma Campania, Floral Designer, La Rapida, Mister Doc, Edil Sorrentino, Bar Sasŕ, Ristorante Clipper, Bar Saviano Massimo e Caseificio Caracciolo.

Info complete sull’evento al link https://www.mtbonline.it/Evento/1764
Grandi preparativi a Palma Campania per la terza edizione della Crocelle Race Park
6541 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Gran Prix Centro Italia MTB Giovanile: parte l'edizione 2022!
Si parte! Almeno sulla carta il Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile è pronto. Il calendario è stato stilato, ufficializzato. Come il regolamento. Tutto è pronto per alzare il sipario sull’edizione 2022.
Vesuvio Ciclocross: oltre 150 partecipanti per l’ultima fatica del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
A Torre del Greco giungono finalmente a termine i preparativi per il Vesuvio Ciclocross, evento che domenica 16 gennaio polarizza le attenzioni di tutti i ciclocrossisti delle regioni del Centro-Sud Italia per chiudere in bellezza la stagione invernale delle due ruote in seno ai circuiti Mediterraneo Cross e Campania Cross.
ETNA Nord Bike Race, la Granfondo MTB ritorna sul versante Nord dell’Etna
Domenica 19 Giugno 2022 la prima edizione della Granfondo Etna Nord Bike Race, organizzata dalla ASD Etna Spirit.
Presentazione stagione MTB 2022 campana
Sabato 5 Febbraio 2022 alle ore 18:00 presso il velodromo di Marcianise si terrà la premiazione del Giro della Campania Off-road 2021 MTB
Circuito 2022 a sei tappe: Mythos Primiero Dolomiti entra nel Trentino MTB Tour
L’edizione 2022 del Circuito Trentino MTB promette bene. Dopo l’entrata in compagine di una nuova gara, la “Monte Baldo Bike", arriva un’altra bella sorpresa per gli amanti del Trentino e delle ruote grasse: la “Mythos Primiero Dolomiti”, che si correrà, per la seconda edizione, sabato 10 settembre tra le Pale di San Martino, simbolo delle Dolomiti nonché sito dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO
A Torre del Greco il Vesuvio Ciclocross, ultimo atto del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
L'avvicinamento al Vesuvio Ciclocross prende sempre più forma, in vista dell'appuntamento di domenica 16 gennaio a Torre del Greco che farà chiudere ufficialmente i battenti sia per il Mediterraneo Cross che per il Campania Cross


Altre Notizie »