Trinacria Race

NAMEDSPORT sosterrà la Trinacria Race

,



Manca meno di un mese alla Trinacria Race e  fervono repentini i preparativi  per accogliere i rider della Sicilia e fuori Sicilia, nei migliori dei modi.
A breve la commissione della FCI e del CSI, daranno l’OK Ufficiale dopo attento sopralluogo per garantire l’alto livello di organizzazione e sicurezza del circuito. 

E’ Ufficiale uno dei più grandi Brand “ NAMEDSPORT” sosterrà la Marathon , ritenendo  la gara di altissimo livello, per cui il pacco gara sarà ancora più ricco. Ricordiamo che sono entrate in vigore le quote standar  che saranno in vigore fino a una settimana prima della gara, quando vi sarà una maggiorazione.

TRINACRIA RACE
I’M THE CHALLANGER
NAMEDSPORT sosterrà la Trinacria Race
7642 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Braidot sogna l’apoteosi in Val di Sole: Obiettivo Coppa del Mondo
Il friulano portacolori del Team Santa Cruz-FSA sarà l’azzurro più atteso ai nastri di partenza del gran finale di Coppa del Mondo in Val di Sole (2-4 settembre), forte dei due successi di fila conquistati nel mese di luglio, a Lenzerheide e Andorra.
Young Guns
Quattro promesse della Mountain Bike italiana si raccontano in un'intervista esclusiva. Guarda ora il video con Giada Specia, Simone Avondetto, Filippo Fontana e Andreas Vittone.
Coppa del Mondo MTB 2023: Val di Sole in calendario dal 30 giugno al 2 luglio
La grande classica italiana di Coppa del Mondo UCI di Mountain Bike regalerà spettacolo agli appassionati anche nel 2023. Nel calendario del massimo circuito mondiale, che dalla prossima stagione passerà alla gestione di ESO Sport – Warner Bros Discovery, c’è anche il grande appuntamento di Val di Sole, che nel 2023 si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio.
X-Legend: l’evento dell’anno si corre il 23 ottobre
Mancano circa due mesi e mezzo alla Castro Legend Cup, la finalissima tra i Trofei d’Italia. La festa della mountain bike nel Tacco più chic del Belpaese.
Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.


Altre Notizie »