Trofeo Crocelle Race-Best Lap: un premio al miglior tempo nella cross country del 14 aprile a Palma Campania

,



Torna anche quest’anno la Crocelle Race Park per una terza edizione all’insegna dello spettacolo nello spettacolo nella data del 14 aprile a Palma Campania nello scenario del Parco Naturale Bosco Crocelle.

I preparativi portati avanti in questi giorni con successo dallo staff dell’Asd Crocelle Race Team é concentrato sulla ricerca di quei dettagli che vadano ad innalzare il livello tecnico disegnando un percorso che possa trasmettere emozioni vibranti ed allo stesso modo garantisca sicurezza e divertimento per i partecipanti di tutte le età.

Questo dettaglio tecnico importante si riflette sul "Trofeo Crocelle Race #1 Best Lap", ovvero Tutti gli atleti partecipanti all'evento che effettueranno almeno un giro completo concorreranno all'assegnazione del Trofeo "#1 Best Lap".
La gara, infatti, prende spunto dall'idea di alcuni amici che periodicamente si sfidavano a chi riusciva ad ottenere il tempo migliore sul percorso perimetrale del Bosco Crocelle e questo Trofeo speciale serve ad arricchire di interesse la manifestazione in sè sia sotto l’aspetto agonistico che tecnico.

Con la quota di iscrizione a 15 euro solo per le categorie amatoriali, a due settimane dallo svolgimento gli organizzatori sono ottimisti sul buon esito della manifestazione che ha il sostegno dei partner Assi Service sas, Laboratorio Analisi Rega, F.lli Cosenza, Crudo&Mozzarella, TexStudio, ErreCiAuto, New Pelco, Ethic Sport, Sorrentino Marino, Cicli Volpe, La Perla 2, Despar Palma Campania, Floral Designer, La Rapida, Mister Doc, Edil Sorrentino, Bar Sasà, Ristorante Clipper, Bar Saviano Massimo e Caseificio Caracciolo.

Info complete sull’evento al link https://www.mtbonline.it/Evento/1764
Trofeo Crocelle Race-Best Lap: un premio al miglior tempo nella cross country del 14 aprile a Palma Campania
7584 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Guerciotti Escape: la bici gravel campione d'Italia
Ai recenti campionati italiani Gravel svoltisi a Fubine Monferrato, le bici Guerciotti hanno conquistato due maglie tricolori, la prima con Matteo Zurlo, classificatori primo tra gli elite, e Matteo Cigala, vincitore nella categoria master.
FAS Airport Services Guerciotti Premac, ingaggiato il campione italiano Mattia Proietti Gagliardoni
Questa settimana è stato finalizzato l’accordo con il campione italiano della categoria allievi, Mattia Proietti Gagliardoni. Mattia Proietti rappresenta uno degli atleti dal più elevato potenziale a livello giovanile
Presentata a Milano la nuova veste del Team FAS Airport Services Guerciotti Premac
Nella cornice dell’Italian Bike Festival di Misano è stata presentata la veste del nuovo team cross FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC. La presentazione ha avuto luogo venerdì 15 settembre alle ore 11 presso il truck Guerciotti alla presenza degli operatori della stampa.
Castro Legend Cup 2023: un parterre da Coppa del Mondo
Fin dall'inizio della stagione il 15 ottobre è una data ben impressa nella mente dei biker. Il 15 ottobre, la Castro Legend Cup, X-Legend d'Italia, chiuderà la stagione agonistica della grande mountain bike. Non bastasse, la finalissima tra i Trofei d'Italia, prova finale del Prestigio di MTB Magazine, quest'anno, per la prima volta, sarà una prova del calendario internazionale UCI.
Ad Eboli applausi e passerella per i protagonisti del circuito X-Country 2023
È stata una festa nella festa ad Eboli con la passerella degli atleti e delle squadre che hanno reso onore al circuito X-Country in nove prove, tra le regioni Campania e Basilicata, nella disciplina olimpica del cross country tra i mesi di marzo ed agosto.
Matteo Zurlo e Giada Borghesi Campioni Italiani Gravel FCI
Domenica 17 settembre a Fubine Monferrato (AL) sono andati in scena i Campionati Italiani FCI specialità gravel, una festa che ha accomunato tutte le categorie in un’unica partenza (agonistiche e amatoriali, maschili e femminili)


Altre Notizie »