ETNA Extreme

Svelate le maglie celebrative della decima edizione

,
1432 visualizzazioni


Quando mancano ormai solo 10 giorni al grande evento, lo staff organizzativo ha finalmente svelato le maglie celebrative della decima edizione dell’Etna Extreme, in programma il prossimo 5 maggio a Nicolosi (CT)

Scritte bianco-verdi su fondo nero, design moderno ed accattivante e tantissima qualità, quella che solo un  grande marchio come Gi-esse è in grado di garantire: le maglie tecniche della X edizione dell’Etna Extreme saranno l’indumento tecnico ideale per chi vorrà pedalare mostrando con orgoglio l’emblema l’impresa unica ed inimitabile a cui avrà preso parte.

Una grande “X” e la scritta “2009-2019 una storia che continua” celebrano infatti più che degnamente il decennale di una gara divenuta ormai una grande classica della mountain bike del sud Italia.
La maglia, aderente e traspirante oltre che di altissima qualità, sarà in vendita a sole € 35,00 durante  tutto il weekend di gara, sia al sabato pomeriggio che alla domenica, presso l’area verifica tessere e ritiro pacchi gara.

E’ inoltre possibile prenotare la propria maglietta inviando una mail a info@etnaextreme.it indicando in oggetto “ACQUISTO MAGLIA CELEBRATIVA” ed indicando il proprio nome e cognome e la misura desiderata.


1432 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Master Cross Selle SMP verso la quarta tappa di Faè di Oderzo
E’ in dirittura d’arrivo il Master Cross SMP che domenica 8 Dicembre, giorno dell’Immacolata torna alla gara storica di Borgo Barattin a Faè di Oderzo, tra filari di vigne e percorso che – secondo le previsioni- per questa volta dovrebbe risparmiare il tanto fango delle ultime uscite.
Trofeo MediterraneoCross: si riparte da Bisceglie!
Si ta per concludere un lungo periodo di pausa per gli amici del ciclocross del sud Italia che da domenica 20 ottobre, data di apertura del MediterraneoCross, attendono di ritornare sui prati e nel fango per rilanciare la sfida di questa stagione.
MediterraneoCross: l'8 Dicembre a Bisceglie per la 22° Coppa Città di Bisceglie – 9° Memorial Peppino Preziosa
Ultimi ritocchi al percorso che il prossimo 8 Dicembre vedrà impegnati circa 200 ciclopratisti alla 22° Coppa Città di Bisceglie – 9° Memorial Peppino Preziosa. La Polisportiva dilettantistica “Gaetano Cavallaro” sta apportando gli ultimi ritocchi per garantire un alto livello tecnico e spettacolo per tutti.
Dorigoni trionfa nel fango di Brugherio
Jakob Dorigoni ha regalato alla Selle Italia-Guerciotti-Elite un successo importante. Il corridore altoatesino ha vinto per distacco la prova di Brugherio del Master Internazionale Smp di ciclocross.
Master Cross SMP: Dorigoni su Bertolini e Fontana nel fango e nella pioggia di Brugherio
Ad un passo da Milano si sono svolte gare di altissima qualità, tutte combattute dall’inizio alla fine. La copertura in diretta web nella mattinata e le due gare clou su Rai Sport hanno dato la possibilità a tutti gli appassionati e non solo di scoprire questa disciplina da vicino.
Sasha Weber e Francesca Baroni infiammano il GP Guercioti
Lo sprint del tedesco Sascha Weber e la tenacia di Francesca Baroni hanno contraddistinto l’edizione numero 41 del Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti internazionale di ciclocross.


Archivio completo »