ETNA Extreme

Svelate le maglie celebrative della decima edizione

,



Quando mancano ormai solo 10 giorni al grande evento, lo staff organizzativo ha finalmente svelato le maglie celebrative della decima edizione dell’Etna Extreme, in programma il prossimo 5 maggio a Nicolosi (CT)


Scritte bianco-verdi su fondo nero, design moderno ed accattivante e tantissima qualità, quella che solo un  grande marchio come Gi-esse è in grado di garantire: le maglie tecniche della X edizione dell’Etna Extreme saranno l’indumento tecnico ideale per chi vorrà pedalare mostrando con orgoglio l’emblema l’impresa unica ed inimitabile a cui avrà preso parte.

Una grande “X” e la scritta “2009-2019 una storia che continua” celebrano infatti più che degnamente il decennale di una gara divenuta ormai una grande classica della mountain bike del sud Italia.
La maglia, aderente e traspirante oltre che di altissima qualità, sarà in vendita a sole € 35,00 durante  tutto il weekend di gara, sia al sabato pomeriggio che alla domenica, presso l’area verifica tessere e ritiro pacchi gara.

E’ inoltre possibile prenotare la propria maglietta inviando una mail a info@etnaextreme.it indicando in oggetto “ACQUISTO MAGLIA CELEBRATIVA” ed indicando il proprio nome e cognome e la misura desiderata.

Svelate le maglie celebrative della decima edizione
3585 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

2^ XCO Città di Caltanissetta. Al Parco Balate si torna a correre
Si svolgerà domenica 14 marzo a Caltanissetta la competizione ciclistica regionale XCO – Città di Caltanissetta valevole come prova III Prova di Coppa Sicilia FCI – e I Prova Coppa Ionica Libertas, denominata “2^ XCO Città di Caltanissetta”.
Con Jordan Sarrou e Pauline Ferrand Prèvot splende l’iride su Internazionali d’Italia Series
Domenica 7 marzo ad Andora Race Cup, appuntamento d’apertura di Internazionali d’Italia Series, andrà in scena il primo grande confronto stagionale della Mountain Bike mondiale.
Che la stagione abbia inizio: KTM Protek Elettrosystem si presenta
KTM PROTEK ELETTROSYSTEM ha scelto la palestra comunale “Fiorenzo Magni”, come sede dove allestire la scenografia, grazie ai manufatti della Segheria CAR.AT, per questa presentazione che è stata meno animata rispetto alle precedenti stagioni.
Un’altra campionessa ad Andora: arriva Yana Belomoina
Si va delineando il campo partenti di Andora Race Cup, appuntamento inaugurale di Internazionali d’Italia Series in programma domenica 7 marzo ad Andora (SV). Un elenco di valore internazionale, degno di un appuntamento di Coppa del Mondo, che si arricchisce di un’ulteriore squadra di alto profilo, il Team CST PostNL Befang MT di Bart Brentjens, capitanato dall’ex Campionessa Europea Yana Belomoina.
50 anni di passione per il ciclismo: ecco a voi Nunzio Sidella
Passione, dedizione, attaccamento. Sono queste le tre parole che rappresentato la storia di Nunzio Sidella per il ciclismo. Una storia lunga più di 50 anni che lo ha visto correre come ciclista amatoriale.


Altre Notizie »