ETNA Extreme

Svelate le maglie celebrative della decima edizione

,
1032 visualizzazioni


Quando mancano ormai solo 10 giorni al grande evento, lo staff organizzativo ha finalmente svelato le maglie celebrative della decima edizione dell’Etna Extreme, in programma il prossimo 5 maggio a Nicolosi (CT)

Scritte bianco-verdi su fondo nero, design moderno ed accattivante e tantissima qualità, quella che solo un  grande marchio come Gi-esse è in grado di garantire: le maglie tecniche della X edizione dell’Etna Extreme saranno l’indumento tecnico ideale per chi vorrà pedalare mostrando con orgoglio l’emblema l’impresa unica ed inimitabile a cui avrà preso parte.

Una grande “X” e la scritta “2009-2019 una storia che continua” celebrano infatti più che degnamente il decennale di una gara divenuta ormai una grande classica della mountain bike del sud Italia.
La maglia, aderente e traspirante oltre che di altissima qualità, sarà in vendita a sole € 35,00 durante  tutto il weekend di gara, sia al sabato pomeriggio che alla domenica, presso l’area verifica tessere e ritiro pacchi gara.

E’ inoltre possibile prenotare la propria maglietta inviando una mail a info@etnaextreme.it indicando in oggetto “ACQUISTO MAGLIA CELEBRATIVA” ed indicando il proprio nome e cognome e la misura desiderata.


1032 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Grazie Campione: l'ultimo saluto di Biachi a Felice Gimondi
Bianchi e l’intero mondo del ciclismo stanno vivendo giornate di intensa emozione e commozione all’indomani dell’improvvisa scomparsa di Felice Gimondi, avvenuta venerdì 16 agosto all’età di 76 anni.
Il primo Marathon della Città unica per gli appassionati di MTB
Evento sportivo di richiamo nazionale in programma nella città di Corigliano-Rossano sponsorizzato dalla Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e incluso nel calendario Calabria MTB Challenge.
Sila EPIC: il 25 Agosto la grande sfida
La Sila Epic, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta per molti bikers amatori ed agonisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere. In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti, dure ed affascinanti del panorama Nazionale.
Granfondo dei Bruzi, vittoria a… marito e moglie
Alla sua quarta edizione, la Granfondo dei Bruzi ha fatto un deciso passo in avanti, dimostrando di essere un vero punto di riferimento per il granfondismo Mtb anche in un mese di apparente stasi come quello di agosto.


Archivio completo »