ETNA Extreme

Svelate le maglie celebrative della decima edizione

,
1253 visualizzazioni


Quando mancano ormai solo 10 giorni al grande evento, lo staff organizzativo ha finalmente svelato le maglie celebrative della decima edizione dell’Etna Extreme, in programma il prossimo 5 maggio a Nicolosi (CT)

Scritte bianco-verdi su fondo nero, design moderno ed accattivante e tantissima qualità, quella che solo un  grande marchio come Gi-esse è in grado di garantire: le maglie tecniche della X edizione dell’Etna Extreme saranno l’indumento tecnico ideale per chi vorrà pedalare mostrando con orgoglio l’emblema l’impresa unica ed inimitabile a cui avrà preso parte.

Una grande “X” e la scritta “2009-2019 una storia che continua” celebrano infatti più che degnamente il decennale di una gara divenuta ormai una grande classica della mountain bike del sud Italia.
La maglia, aderente e traspirante oltre che di altissima qualità, sarà in vendita a sole € 35,00 durante  tutto il weekend di gara, sia al sabato pomeriggio che alla domenica, presso l’area verifica tessere e ritiro pacchi gara.

E’ inoltre possibile prenotare la propria maglietta inviando una mail a info@etnaextreme.it indicando in oggetto “ACQUISTO MAGLIA CELEBRATIVA” ed indicando il proprio nome e cognome e la misura desiderata.


1253 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Parte il MediterraneoCross, con il Trofeo Ciclocross Città di Viggiano
Domenica 20 ottobre si è svolto il Trofeo Ciclocross Città di Viggiano, gara di ciclocross, organizzata dal Team Byker Viggiano, che non ha deluso le aspettative dei tanti crossisti presenti. L' evento era la prova di apertura del Trofeo MediterraneoCross 2019, una kermesse di quattro prove voluto da altrettante società ciclistiche di Puglia, Basilicata e Calabria.
Trofeo X-Country atto finale alla Masseria del Cuccaro
Ad Eboli è stata una domenica assolata quella che ha accolto alla Masseria del Cuccaro i bikers che si sono ritrovati per l’atto conclusivo della stagione di gare sotto legida della Federciclismo Campania.
L’allungo di Cominelli vale la vittoria de il Melo Cup
Il Master Cross SMP ha aperto oggi in Val di Non (Trentino) con “Il Melo Cup” e una mattinata tipicamente autunnale. Cielo grigio e fango hanno contraddistinto le prime due gare con il tempo che andava via via migliorando e il fondo che si asciugava notevolmente.
X-Country finale di stagione alla Masseria del Cuccaro
Ad una settimana dalla conclusione del Trofeo Giro della Campania Off-road un’altra finale è alle porte quella del Trofeo X-Country riservato agli specialisti della specialità Olimpica.
MediterraneoCross: tutte le informazioni nel regolamento ufficiale
Le ASD Team Bikers Viggiano - Viggiano (PZ), Belvedere – Belvedere M.mo (CS), Scuola di Ciclismo Tugliese - Salentino – Tuglie (LE), Polisportiva Gaetano Cavallaro – Bisceglie (BT), di comune accordo indicono una Challenge denominata “Trofeo MediterraneoCross”.
Giro d’Italia Ciclocross, a Corridonia la carica degli 800 premia la seconda tappa
Ricca di colpi di scena, con un tifo indiavolato e un pubblico inedito per le gare italiane. Ecco cos’è stata la seconda tappa del Giro d’Italia Ciclocross appena conclusa a Corridonia (MC), che dopo il decollo di domenica scorsa può dirsi ormai ampiamente in quota per il volo della sua undicesima edizione.


Archivio completo »