MARATHON EREMITA MARZANO

Aperte le iscrizioni alla Marathon EREMITA MARZANO

,
1248 visualizzazioni


L’Edizione 2019 della Marathon Eremita Marzano, organizzata dall'Asd Ciclistica Oliveto Citra, è in programma il 23 giugno 2019. La gara per ruote grasse partirà da Colliano(SA), lo splendido borgo che domina la Valle del Sele nel contesto naturalistico della Riserva dei Monti Eremita Marzano, che come ente patrocina e sostiene l’evento.

Le abbondanti nevicate di quest’inverno hanno reso impraticabile gran parte del percorso fino a qualche giorno fa. Allo stato attuale la situazione sta migliorando notevolmente e siamo già al lavoro per l’edizione più importante, che ci vedrà protagonisti nel circuito Trofeo dei Parchi Naturali e nel Giro della Campania Offroad.

Confermati, con alcune significative varianti che saranno comunicate nelle prossime settimane, i tre percorsi di gara che hanno entusiasmato i bikers nel 2018: il percorso Marathon da 60 Km vedrà diminuire il suo dislivello da 2100 a 1850 ca; il percorso Gran Fondo da 40 Km e 1400 metri di dislivello e infine il percorso escursionistico da 23 Km e 1000 metri di dislivello.

Non resta dunque che scegliere la propria personalissima sfida e prepararsi ad affrontare ancora una volta i ripidi pendii dei Monti Eremita e Marzano che portano in quota, godendosi la parte centrale dei percorsi arricchiti in questa edizione 2019 da tratti tecnici e single track negli estesi faggeti dell’omonima Riserva Naturale. Approfittate del primo blocco di iscrizioni (a soli 25,00€) a partire dal prossimo 25 aprile.

Info : https://m.facebook.com/marathonEM/
Iscrizioni: https://www.mtbonline.it/Evento/1753


1248 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Grazie Campione: l'ultimo saluto di Biachi a Felice Gimondi
Bianchi e l’intero mondo del ciclismo stanno vivendo giornate di intensa emozione e commozione all’indomani dell’improvvisa scomparsa di Felice Gimondi, avvenuta venerdì 16 agosto all’età di 76 anni.
Il primo Marathon della Città unica per gli appassionati di MTB
Evento sportivo di richiamo nazionale in programma nella città di Corigliano-Rossano sponsorizzato dalla Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e incluso nel calendario Calabria MTB Challenge.
Sila EPIC: il 25 Agosto la grande sfida
La Sila Epic, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta per molti bikers amatori ed agonisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere. In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti, dure ed affascinanti del panorama Nazionale.
Granfondo dei Bruzi, vittoria a… marito e moglie
Alla sua quarta edizione, la Granfondo dei Bruzi ha fatto un deciso passo in avanti, dimostrando di essere un vero punto di riferimento per il granfondismo Mtb anche in un mese di apparente stasi come quello di agosto.


Archivio completo »