SILA EPIC: TUTTO PRONTO PER DOMENICA 25 AGOSTO

Fervono i preparativi per la 4^ edizione della Sila Epic, a Camigliatello Silano, si aspettano i biker, ecco tutto il programma del fine settimana




Camigliatello Silano (CS) è pronta ad ospitare la terza edizione della Sila Epic, il fine settimana dedicato alle ruotegrasse inizierà sabato 24 Agosto con la verifica tessere, consegna pettorali e pacchi gara.
Domenica 25 Agosto la grande sfida della Sila Epic con partenze scaglionate dalle 8.30 alle 9.00 per i tre percorsi previsti.

Questo è il programma dettagliato del fine settimana:

Sabato 24 Agosto 2019
• 12:00-20:00 ritrovo presso la Pro-Loco di Camigliatello Silano, in Via Roma n. 7, per verifica degli atleti iscritti, assegnazione numeri di gara, consegna chip cronometrico e consegna pacchi gara
• Presso lo stand del merchandising sarà possibile acquistare maglie, salopette, tshirt ricordo, e buoni pasto per gli accompagnatori

Domenica 25 Agosto 2019
• 07:00 - 08:00 ritrovo presso la Pro-Loco di Camigliatello Silano, in Via Roma n. 7, per ultime verifiche degli atleti iscritti, assegnazione numeri di gara, consegna chip cronometrico e consegna pacchi gara
• 08:00 - 08:30 composizione griglie sul corso principale di Camigliatello, via Roma
• 08:30 partenza Sila Epic Mtb Marathon
• 08:45 partenza percorso Marathon
• 09:00 partenza percorso Classic
• 12:00 circa arrivo primi classificati
• 12:00 pasta party attivo
• 13:00 cancello orario al km 62 zona M.te Botte Donato
• Orario Premiazioni comunicato in loco

Lo scorso anno Jacopo Billi salì sul primo gradino del podio e domenica 25 Agosto il piemontese dell' Olympia Factory Team proverà a riconfermarsi. Jacopo dovrà vedersela con atleti del calibro di Mirko Pirazzoli (FRM Promo Bike Team), Riccardo Chiarini (Torpado Sudtirol), Paolo Alberati (A&G Sporting Cycling Team), Andrea Privitera (Team Jonica Megamo), Pasquale Sirica (Pit stop Racing Team).

Comunicato stampa Alcamedia Comunicazione - ASD Mountain Bike Sila - www.silaepic.com

Tra le donne prevista la presenza in griglia anche di Chiara Burato (Team Andreis) fresca vincitrice della Dolomiti Superbike (percorso classic) e dalla bella prestazione alla Kronplatz King in Alto Adige.

La Sila Epic vi aspetta domenica 25 Agosto a Camigliatello Silano (CS), informazioni ed iscrizioni sul sito: www.silaepic.com
Sila Epic, only for Epic Bikers!

Comunicato stampa Alcamedia Comunicazione - ASD Mountain Bike Sila - www.silaepic.com


1456 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

ASPROMARATHON 2020, una edizione a regola d’arte per vivere il ciclismo da un’altra prospettiva!
Si riaprono le danze e le iscrizioni… online dal 18 gennaio su www.mtbonline.it.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.


Archivio completo »