Il Giro della Campania Off-road riparte dalla Granfondo del Fortore




Giro della Campania Off-roadSi avvicina il 15 settembre data in cui si svolgerà a San Bartolomeo in Galdo BN la 5° edizione della Gran Fondo Del Fortore
La gara è valida come tappa del Giro della Campania Off-road e tappa del circuito Sulle Orme dei Sanniti che abbraccia quattro regioni, tra le quali Abruzzo, Molise e Puglia.
Il tracciato di 45 km, modificato ed addolcito nell’altimetria rispetto all’edizione 2018,  sarà di grande soddisfazione paesaggistica all’interno della Valle Del Fortore, con attraversamenti partenti dal nucleo cittadino fino al fiume Fortore e Bosco Montauro.

Alcune salite con pendenze a doppia cifra e tratti di single track saranno gli ingredienti di questo percorso con un dislivello di circa 1500 metri, decisamente impegnativo anche dal punto di vista tecnico adatto ad atleti esperti.

Il ritrovo è fissato dalle ore 7:00 del 15 settembre presso il Campo Sportivo e la partenza sarà data alle ore 9:30.
I tesserati FCI possono iscriversi su Fattore K ID 147801 mentre i tesserati agli Enti possono inviare una mail a: Bikefortore@hotmail.it.

Terminata la fatica gli organizzatori dell’ASD Bike Fortore offriranno a tutti i partecipanti un ricco pasta party ed a seguire le premiazioni per i primi 3 assoluti ed i primi 5 di ogni categoria.

Ulteriori dettagli si possono visionare sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/bikefortore/
mentre la classifica del Giro della Campania Off-road quando mancano due prove alla fine si può visionare su  https://www.mtbonline.it/Classifiche/71


321 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Italian Bike Festival l’evento italiano della bici
Cala il sipario sulla seconda edizione di Italian Bike Festival. La più importante manifestazione italiana dedicata al mondo della bici e ai suoi appassionati non ha tradito le aspettative ed è sensibilmente cresciuta rispetto all’esordio. Le premesse c’erano tutte: l’adesione di oltre 300 brand del mondo bici, degli accessori e dell’abbigliamento, e un area esposititiva quasi raddoppiata ed arrivata a 40.000 mq.
ValdiNonBike e Circuito sono di Andrea Righettini
La gara maschile viene vinta in solitaria da Andrea Righettini (GS Cicli Olympia), davanti ad Armin Dalvai (Velo Club Garda) e Nicolò Zoccarato (Omap Cicli Andreis). Gara femminile dominata da Katazina Sosna (Asd Torpado-Sudtirol), protagonista assoluta davanti a Simona Mazzucotelli (GS Massì Supermercati) e a Lorena Zocca (SC Barbieri). A Cavareno si chiudono anche i giochi per il Trentino MTB 2019: leader assoluti Righettini e Zocca. Durante la cerimonia di premiazione, giunge un messaggio di Francesco Moser che cinquant’anni fa, proprio a Cavareno (era il 17 agosto 1969) aveva ottenuto la sua prima vittoria assoluta: “Auguro a tutti una meravigliosa carriera e che la vostra passione per il ciclismo rimanga invariata per sempre”.
Ancora ORO per Luca Mazzone
Quattro titoli mondiali e sei medaglie totali: questo il ricco bottino dell'Italia nella terza giornata di gare. Nelle prove a cronometro oro per Zanardi, Cornegliani, Mazzone e Amodeo, argento per Cecchetto, bronzo per Farroni
Rivivi le emozioni della Granfondo di Floresta 1275
Il video finale della Granfondo di Floresta, organizzata lo scorso 7 Luglio dalla ASD Bike 1275
Luca Mazzone, Alex Zanardi e Paolo Cecchetto : ORO!
Il trio italiano composto da Luca Mazzone, Alessandro Zanardi e Paolo Cecchetto conquistano la medaglia d'oro alla prima giornata dei Campionati del Mondo di Ciclismo Paralimpico ad Emmen, in Olanda, nella specialità Team Relay, nono stante le condizioni meteo avverse.
Graziano e Carnevale i leaders del Calabria MTB Challenge 2019
Con la Marathon dei Bizantini a Rossano Calabro (CS) dello scorso 8 settembre cala il sipario sul Calabria MTB Challenge 2019


Archivio completo »