Calabria MTB Challenge

Graziano e Carnevale i leaders del Calabria MTB Challenge 2019

,



Calabria MTB ChallengeCon la Marathon dei Bizantini a Rossano Calabro (CS) dello scorso 8 settembre cala il sipario sul Calabria MTB Challenge 2019.

Edizione che si è rivelata estremamente competitiva e tecnica ,e che ha ottenuto enorme successo e tanto gradimento dai moltissimi iscritti, grazie all’impegno profuso dai  comitati organizzatori delle 8 tappe del circuito.
Italo Carnevale e Rosario Graziano sono stati incoronati leader del trofeo, rispettivamente nei percorsi lungo e corto.

Congratulazioni ai vincitori, a tutti gli atleti partecipanti e agli organizzatori di questa bellissima manifestazione che ci ha fatto conoscere i tracciati off-road Marathon e Granfondo più entusiasmanti della Calabria.

Bicittanova per la Granfondo Sentieri d’Aspromonte, Rolling BIKE per la AsproMarathon, Ciclistica Castrovillari per la Marathon Degli Aragonesi, Be-Cycle per la Aspromonte Bike Mountain, Vibo Bikers Skatenati per la Serremarathon, Amici della bicicletta per la Granfondo dei Bruzi, MTB Sila per la Sila Epic, Leoni Bizantini per la Marathon dei Bizantini.
Bravissimi tutti!

Un ringraziamento doveroso è rivolto infine agli sponsor Athena s.r.l. e Sword Italia.
Appuntamento al 2020!
Graziano e Carnevale i leaders del Calabria MTB Challenge 2019
5931 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.
Aiutiamo Leo!
La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato


Altre Notizie »