Giro della Campania Off Road

Giro della Campania, verso la finale di Palomonte nel ricordo di Santolo Napolitano

,
photo credits ©Luigi Sirica



Giro della CampaniaOttobre, sta per calare il sipario sul Giro della Campania Off-road edizione 2019.
Domenica 13 a Palomonte andrà in scena la 4° edizione della Granfondo Montepalo Tre Croci.

l ‘ASD Bike e Sport dopo aver inaugurato il Trofeo lo scorso 10 Marzo ora si appresta ad organizzare la tappa conclusiva valida inoltre per la prova finale del trofeo locale Valle del Sele MTB Challange.
Il tracciato di gara, per racimolare gli ultimi punti preziosi per la classifica del Trofeo, misura 41 km e 1250 metri di dislivello. Una gara non impegnativa, molto veloce che può a giusta ragione considerarsi la degna conclusione di una stagione lunga ed impegnativa.

Per quanto riguarda la premiazione finale del Giro della Campania Off-road sarà riservata ai primi 5 della classifica di categoria ed alle prime 3 società. Il leader di ogni categoria vestirà la maglia che quest’anno avrà una dedica speciale per l’occasione la Ciemme Sport, fornitore ufficiale, ha approntato una grafica per ricordare l’amico di tutti i bikers Santolo Napolitano.

Giro della Campania, verso la finale di Palomonte nel ricordo di Santolo Napolitano
photo credits Luigi Sirica
8406 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.
Aiutiamo Leo!
La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato


Altre Notizie »