
Ma la macchina organizzativa del MediterraneoCross non è rimasta ferma: infatti questo tempo è stato dedicato a consolidare alcune partnership con aziende del settore, che con grande entusiasmo hanno scelto di sostenere questo progetto.
Nel particolare è stato rinnovato il sodalizio con l’azienda CiemmeBikewear che produrrà le maglie di leader del trofeo, queste avranno una nuova grafica che sarà d’impatto e che soddisferà sicuramente gli atleti che lotteranno nel fango per conquistarla.
Nuova partnership è quella invece avviata con Parkpre, azienda italiana che produce e commercializza telai da strada e fuoristrada e che sosterrà il nostro Trofeo con un telaio da ciclocross, di alta gamma, che sarà sorteggiato nell’ultima tappa tra tutti gli atleti presenti in classifica finale.Nuova collaborazione con l'azienda Serival, fornitore di materiale tecnico e di GMM Calze Compression che ci fornirà le calze compression per la premiazione finale.
Infine, il MediterraneoCross può giovare dell’ormai consolidata collaborazione con Mtbonline, leader nella comunicazione e nella gestione del timing di eventi riguardanti il fuoristrada, che già da tempo dedica una pagina web al MediterraneoCross, oltre che il sostegno nella gestione del timing e delle classifiche sia delle diverse tappe che del Trofeo stesso.
Non rimane altro che attendere ancora qualche settimana per ritornare sui prati del ciclocross, con la seconda tappa del Trofeo che si svolgerà a Biscegliedomenica prossima!
