MediterraneoCross

Trofeo MediterraneoCross: si riparte da Bisceglie!

,



Si ta per concludere un lungo periodo di pausa per gli amici del ciclocross del sud Italia che da domenica 20 ottobre, data di apertura del MediterraneoCross, attendono di ritornare sui prati e nel fango per rilanciare la sfida di questa stagione.
Ma la macchina organizzativa del MediterraneoCross non è rimasta ferma: infatti questo tempo è stato dedicato a consolidare alcune partnership con aziende del settore, che con grande entusiasmo hanno scelto di sostenere questo progetto.


Nel particolare è stato rinnovato il sodalizio con l’azienda CiemmeBikewear che produrrà le maglie di leader del trofeo, queste avranno una nuova grafica che sarà d’impatto e che soddisferà sicuramente gli atleti che lotteranno nel fango per conquistarla.

Nuova partnership è quella invece avviata con Parkpre, azienda italiana che produce e commercializza telai da strada e fuoristrada e che sosterrà il nostro Trofeo con un telaio da ciclocross, di alta gamma, che sarà sorteggiato nell’ultima tappa tra tutti gli atleti presenti in classifica finale.Nuova collaborazione con l'azienda Serival, fornitore di materiale tecnico e di GMM Calze Compression che ci fornirà le calze compression per la premiazione finale.

Infine, il MediterraneoCross può giovare dell’ormai consolidata collaborazione con Mtbonline, leader nella comunicazione e nella gestione del timing di eventi riguardanti il fuoristrada, che già da tempo dedica una pagina web al MediterraneoCross, oltre che il sostegno nella gestione del timing e delle classifiche sia delle diverse tappe che del Trofeo stesso.

Non rimane altro che attendere ancora qualche settimana per ritornare sui prati del ciclocross, con la seconda tappa del Trofeo che si svolgerà a Biscegliedomenica prossima!
Trofeo MediterraneoCross: si riparte da Bisceglie!
6440 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Braidot sogna l’apoteosi in Val di Sole: Obiettivo Coppa del Mondo
Il friulano portacolori del Team Santa Cruz-FSA sarà l’azzurro più atteso ai nastri di partenza del gran finale di Coppa del Mondo in Val di Sole (2-4 settembre), forte dei due successi di fila conquistati nel mese di luglio, a Lenzerheide e Andorra.
Young Guns
Quattro promesse della Mountain Bike italiana si raccontano in un'intervista esclusiva. Guarda ora il video con Giada Specia, Simone Avondetto, Filippo Fontana e Andreas Vittone.
Coppa del Mondo MTB 2023: Val di Sole in calendario dal 30 giugno al 2 luglio
La grande classica italiana di Coppa del Mondo UCI di Mountain Bike regalerà spettacolo agli appassionati anche nel 2023. Nel calendario del massimo circuito mondiale, che dalla prossima stagione passerà alla gestione di ESO Sport – Warner Bros Discovery, c’è anche il grande appuntamento di Val di Sole, che nel 2023 si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio.
X-Legend: l’evento dell’anno si corre il 23 ottobre
Mancano circa due mesi e mezzo alla Castro Legend Cup, la finalissima tra i Trofei d’Italia. La festa della mountain bike nel Tacco più chic del Belpaese.
Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.


Altre Notizie »