Campania X-Country

Il Crocelle Race Team archivia il 2019 e pensa al 2020 con l’evento dell’anno Crocelle Race Park

,



Il Crocelle Race Team lancia nuovi propositi e altrettante sfide sotto la sapiente guida del presidente Pietro Caliendo a capo di uno staff che metterà a disposizione la grande professionalità ed esperienza maturate in questi pochi anni di attività a Palma Campania.
Oltre al nuovo roster di atleti che annovera il neo tesserato Antimo Ceparano, l’appuntamento clou del nuovo anno è rappresentato senza dubbio dalla Crocelle Race Park con la quarta edizione in programma domenica 5 aprile 2020 che calamiterà l'attenzione di appassionati curiosi anche dei migliori bikers di tutto il Centro-Sud Italia pronti a dare spettacolo all’interno del Parco Naturale Bosco Crocelle.

“Siamo pronti a rimettere in moto la nostra macchina organizzativa - spiega Pietro Caliendo - e al tempo stesso contenti di poter continuare ad ampliare la collaborazione con il comune che ci dà la possibilità di allestire un evento di grande livello e in ulteriore crescita. Siamo fieri di quanto abbiamo fatto nel corso degli anni ci auguriamo di poter proseguire sulla strada intrapresa”.

Alla luce della recente consegna del premio La Palma d’Oro (per tutte le associazioni sportive della città di Palma Campania), il pensiero va al mese di febbraio 2020 con la programmazione della presentazione ufficiale della Crocelle Race Park e del Trofeo dedicato al miglior atleta locale di Palma Campania con la presenza dell’amministrazione comunale e degli sponsor prima di attendere la competizione vera e propria nel mese di aprile.
Il Crocelle Race Team archivia il 2019 e pensa al 2020 con l’evento dell’anno Crocelle Race Park
2551 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Il 27 settembre…. sfida il Megano !!!
L'ASD Over The Top del Presidente Carlo Baliotto, insieme al suo staff, appena gli si è presentata l’opportunità non ha esitato a riproporre la sfida che lo scorso anno infiammo gli animi di tanti Bikers, il Monte Megano.
Marco Aurelio Fontana granduca del Ciocco. Nel Campionato Italiano e-mtb Fruet “scambiato”
Nel Granducato di Toscana c’è un nuovo reggente, quel Marco Aurelio Fontana che, ritornato al suo vecchio amore, il cross country, si è aggiudicato il primo Campionato Italiano di e-mtb nella vasta tenuta del Ciocco, dove la ‘Living Mountain’ si estende per 600 ettari nella Valle del Serchio.
Al via l’Enduro World Series nella Finale Outdoor Region
Oggi alle 11.30 in Piazza San Nicolò a Pietra Ligure si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del doppio appuntamento nella “Finale Outdoor Region” con la serie mondiale di mountain bike Enduro World Series.
Conclusa la III edizione di Italian Bike Festival. L’evento è pronto a imporsi sulla scena europea
Il popolo della bicicletta, il mondo della bike industry, la città di Rimini, la Romagna. Italian Bike Festival c'è! E si fa sentire!
Il Ciocco lancia le sue “frecce tricolori”. 8 campioni del domani danno spettacolo
Giovanni Pascoli nei suoi Poemetti scriveva…“C'è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d'antico...”. Con grande irriverenza, ma anche un briciolo di pertinenza, facciamo nostre le parole del poeta che ha ispirato anche il nome del Ciocco, la tenuta toscana che oggi ha ospitato nel suo ‘Bike Circle’ i Campionati Italiani Giovanili di cross country (Mtb).
Mediterraneo Cross in rampa di lancio la stagione 2020/21
Continuano incessanti gli incontri tra le società organizzatrici, delle regioni Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e da questa edizione new entry anche la Sicilia. Nonostante le difficoltà dell’emergenza sanitaria anche quest’anno sta prendendo forma il trofeo ciclocross più importante del sud Italia, Il Mediterraneo Cross.


Altre Notizie »