XCO Campania

A Palma Campania in arrivo la presentazione di Crocelle Race Park

,
721 visualizzazioni


Crocelle Race ParkEntrata nella settimana clou, la terza edizione della Crocelle Race Park sarà presentata alle autorità comunali, alla stampa ed agli sponsor domenica 2 febbraio presso la tensostruttura di via Vecchia San Gennaro a Palma Campania a partire dalle 20:00.

Un evento di grande rilievo che vuole essere ancora attrattiva per corridori e accompagnatori nonché uno dei punti più qualificanti dell’attività del Crocelle Race Team per mantenere viva la tradizione delle ruote grasse a Palma Campania.

Quello del prossimo 5 aprile, giorno di svolgimento della manifestazione, sarà un appuntamento da non perdere per i praticanti della mountain bike per la validità di campionato regionale FCI Campania solo per le categorie amatoriali e metterà in palio un Trofeo dedicato a Pasquale Nappi per il migliore atleta locale di Palma Campania.
A Palma Campania in arrivo la presentazione di Crocelle Race Park

721 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Emergenza COVID-19 : Sospensione delle gare fino al 1 giugno
Si informa che il Consiglio Federale, nella riunione del 31 marzo scorso, nel quadro dell’emergenza per il COVID-19, ha deciso la sospensione di tutte le gare di tutte le specialità e categorie del Calendario FCI fino al 1 giugno 2020
Consiglio Federale - Le iniziative per sostenere l’attività
Il Consiglio federale della Federazione Ciclistica Italiana, che si è tenuto, in conference call, mercoledì pomeriggio, il primo in questo periodo di emergenza, si è aperto con il ricordo di Gian Carlo Ceruti, presidente della FCI dal 1997 al 2005, scomparso proprio ieri, e di tutte le vittime di Covid-19
I Giochi Olimpici Estivi di Tokyo riprogrammati dal 23 luglio all'8 agosto 2021
I Giochi Olimpici di Tokyo 2020 si disputeranno dal 23 luglio all'8 agosto 2021. Questa la decisione assunta oggi dal CIO, dal Comitato Organizzatore, dal Governo Metropolintano e dal Governo Giapponese. Contestualmente, con il Comitato Paralimpico Internazionale è stato stabilito che i Giochi Paralimpici si svolgeranno dal 24 agosto al 5 settembre.
Rinvio dei Giochi - Di Rocco: "Scelta saggia e opportuna"
La notizia del rinvio dei Giochi Olimpici di Tokyo al 2021 è stata annunciata oggi dopo l’intesa tra il Presidente del CIO Thomas Bach e il Primo Ministro del Giappone Abe Shinzo, per salvaguardare la salute degli atleti, di tutti i partecipanti ai Giochi Olimpici e della comunità internazionale.
I Giochi Olimpici di Tokyo rinviati al 2021
l Presidente del CIO Thomas Bach e il Primo Ministro del Giappone Abe Shinzo hanno deciso d'intesa di rinviare i Giochi della XXXII Olimpiade di Tokyo al 2021, per salvaguardare la salute degli atleti, di tutti i partecipanti ai Giochi Olimpici e della comunità internazionale
Rinviata la Vesuvio Mountainbike Race
L' ASD Vesuvio Mountainbike, in accordo con l'Ente Parco Nazionale del Vesuvio, vista la criticità del momento legata al coronavirus, comunica con profondo rammarico che la terza edizione della Vesuvio Mountainbike Race, in programma il 10 Maggio 2020, è rinviata a data da destinarsi.


Archivio completo »