XCO Campania

A Palma Campania in arrivo la presentazione di Crocelle Race Park

,
354 visualizzazioni


Crocelle Race ParkEntrata nella settimana clou, la terza edizione della Crocelle Race Park sarà presentata alle autorità comunali, alla stampa ed agli sponsor domenica 2 febbraio presso la tensostruttura di via Vecchia San Gennaro a Palma Campania a partire dalle 20:00.

Un evento di grande rilievo che vuole essere ancora attrattiva per corridori e accompagnatori nonché uno dei punti più qualificanti dell’attività del Crocelle Race Team per mantenere viva la tradizione delle ruote grasse a Palma Campania.

Quello del prossimo 5 aprile, giorno di svolgimento della manifestazione, sarà un appuntamento da non perdere per i praticanti della mountain bike per la validità di campionato regionale FCI Campania solo per le categorie amatoriali e metterà in palio un Trofeo dedicato a Pasquale Nappi per il migliore atleta locale di Palma Campania.
A Palma Campania in arrivo la presentazione di Crocelle Race Park

354 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Ciao Marco
16 anni fa, il 14 febbraio del 2014, veniva a mancare Marco, il Pirata, lo scalatore delle nostre emozioni, il Campione di sempre
Il 2 Agosto 2020 la Granfondo dei Bruzi
Il 2 Agosto la Granfondo dei Bruzi vi aspetta a Laino Borgo
XCO Città di Caltanissetta: al Parco Urbano Balate oltre 260 iscritti
La XCO Città di Caltanissetta è stata organizzata dall’associazione Caltanissetta Provincia dei Castelli in collaborazione con Imera Bike Adventure.
Sila3Vette, successo oltre le previsioni
La quarta edizione della Sila3Vette è andata in archivio regalando a tutti i presenti, dai partecipanti al pubblico, tre giorni di assoluto spettacolo ma soprattutto di emozioni intensissime
HERO Dubai: l'esperienza di Ato, uno di noi
Racconto della giornata di gara del notro amico Ato Fedon impegnato alla HERO Dubai tra inconvenienti tecnici, fisici, ed emozioni forti.
Colnago G3X: versatilità su ruote
L’innovazione si vede anche dalla capacità di cambiare. Per questo alla crescita del settore Ciclocross Colnago risponde con G3X, la bici che proietta l’esperienza Gravel nel 2020. Parola d’ordine “versatilità”: un livello mai raggiunto anche rispetto a Prestige, la due ruote che ha fatto la storia di questa disciplina.


Archivio completo »