Anteprima

Nasce il Berria Racing Italia

,



L' MTBcomponentsPoint , che per 2 anni ha vestito i colori dell' FRM, festeggia l'inizio della terza stagione agonistica con un nuovo sponsor tecnico: l'azienda spagnola Berria, nasce così il team ufficiale “Berria Racing Italia”, che rappresenterà l'azienda sul territorio italiano.
Il nuovo team BERRIA RACING ITALIA, per la stagione 2020, conterà su 14 atleti, quasi tutti riconfermati, come Carmelo Di Pasquale, Giuseppe Pellegrino, Patrick Scicluna, Gianni FazioAlessandro Spampinato, a restare invariato sarà anche il direttivo e lo staff.

Se a cambiare sono i colori e le biciclette in dotazione al team, quello che non cambia è il main sponsor "MTB components point" - store ufficiale e referente Berria per l' Italia, il team potrà inoltre contare su due sponsor preziosi: “Body Sport Integratori” per l'integrazione sportiva, e “Fisio-Lab” per la preparazione atletica e il massaggio sportivo.
Il calendario stagionale del team, (che quest'anno si cimenterà anche in gare su strada, oltre all'amato off-road, vista la vasta gamma di biciclette prodotte dall'azienda spagnola) avrà una ricca serie di appuntamenti, nazionali e esteri, per citarne qualcuno: il Campionato Italiano MTB XCM, alcune competizioni UCI Marathon Series, tra cui la Capoliveri Legend Cup, e le meravigliose gare "di casa", l'Etna Extreme e l'Etna Marathon, di cui l'azienda Berria e MTB components point sono sponsor ufficiali; alcuni membri del team parteciperanno inoltre al Mediterranea MTB Challenge e al Trofeo dei Parchi Naturali MTB
 
Formazione completa
Carrubba Sandro
Cavallaro Emanuele
Di Pasquale Carmelo
Fazio Giovanni
Giglio Domenico
Sebastiano Leotta
Pellegrino Giuseppe
Peluso Luca
Praticò Giuseppe
Pulvirenti Luciano
Scicluna Patrick
Spampinato Alessandro
Terranova Salvatore
Vitale Giovanni

Presidente del team
Paparo Chiara

#MTBcomponentsPoint #BerriaRacingItalia #BerriaRacingTeamItalia #BerriaRacing
Nasce il Berria Racing Italia
10446 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Guerciotti Escape: la bici gravel campione d'Italia
Ai recenti campionati italiani Gravel svoltisi a Fubine Monferrato, le bici Guerciotti hanno conquistato due maglie tricolori, la prima con Matteo Zurlo, classificatori primo tra gli elite, e Matteo Cigala, vincitore nella categoria master.
FAS Airport Services Guerciotti Premac, ingaggiato il campione italiano Mattia Proietti Gagliardoni
Questa settimana è stato finalizzato l’accordo con il campione italiano della categoria allievi, Mattia Proietti Gagliardoni. Mattia Proietti rappresenta uno degli atleti dal più elevato potenziale a livello giovanile
Presentata a Milano la nuova veste del Team FAS Airport Services Guerciotti Premac
Nella cornice dell’Italian Bike Festival di Misano è stata presentata la veste del nuovo team cross FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC. La presentazione ha avuto luogo venerdì 15 settembre alle ore 11 presso il truck Guerciotti alla presenza degli operatori della stampa.
Castro Legend Cup 2023: un parterre da Coppa del Mondo
Fin dall'inizio della stagione il 15 ottobre è una data ben impressa nella mente dei biker. Il 15 ottobre, la Castro Legend Cup, X-Legend d'Italia, chiuderà la stagione agonistica della grande mountain bike. Non bastasse, la finalissima tra i Trofei d'Italia, prova finale del Prestigio di MTB Magazine, quest'anno, per la prima volta, sarà una prova del calendario internazionale UCI.
Ad Eboli applausi e passerella per i protagonisti del circuito X-Country 2023
È stata una festa nella festa ad Eboli con la passerella degli atleti e delle squadre che hanno reso onore al circuito X-Country in nove prove, tra le regioni Campania e Basilicata, nella disciplina olimpica del cross country tra i mesi di marzo ed agosto.
Matteo Zurlo e Giada Borghesi Campioni Italiani Gravel FCI
Domenica 17 settembre a Fubine Monferrato (AL) sono andati in scena i Campionati Italiani FCI specialità gravel, una festa che ha accomunato tutte le categorie in un’unica partenza (agonistiche e amatoriali, maschili e femminili)


Altre Notizie »