XCO Campania

A Palma Campania meno due mesi allo start del Crocelle Race Park!

,



Lo staff di Crocelle Race Team sta intensamente lavorando per organizzare una rinnovata edizione della Crocelle Race Park nella data di domenica 5 aprile tenuta ufficialmente a battesimo di recente a Palma Campania presso la tensostruttura di via Vecchia San Gennaro.

Oltre a Pietro Caliendo, presidente del sodalizio Crocelle Race Team nel fare gli onori di casa, sono stati presenti Aniello Gemito (delegato alle politiche sportive per il comune di Palma Campania), Pietro Amelia (responsabile settore fuoristrada FCI Campania), Giovanni Lo Sapio (main sponsor di ErreCi Auto) e Michele Carillo in rappresentanza dello sponsor tecnico e del maglificio CiEmme Bikewear.

Presente anche l’intera squadra corse con la new entry Antimo Ceparano, personaggio di spicco nel panorama ciclistico campano amatoriale. Tra le novità dell’edizione 2020 la validità di prova di campionato regionale FCI Campania solo per le categorie master e l’assegnazione di un trofeo speciale dedicato al compianto Pasquale Nappi per il biker di Palma Campania meglio piazzato in classifica.

La sicura presenza di tanti specialisti della mountain bike campana e delle regioni limitrofe è già di per sè un grande successo sportivo, il cui merito è del Crocelle Race Team impegnato nell’organizzazione di questo importante evento che avrà come scenario il parco naturale di Bosco Crocelle: La gara vuole confermare le capacità di andare ben oltre l’aspetto tecnico ed agonistico che rappresenta – ha spiegato Pietro Caliendo -. Già in tanti hanno voluto condividere con noi questo vernissage ufficiale della manifestazione che conta di fare il pieno di partecipanti nel mese di aprile.
Trofeo in memoria di Pasquale Nappi
Trofeo in memoria di Pasquale Nappi
A Palma Campania meno due mesi allo start del Crocelle Race Park!
8133 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un regalo per i 30 anni: Michael Vanthourenhout vuole il bis in Val di Sole
Vanthourenhout, domenica 10 dicembre sarà uno dei favoriti della gara Uomini Elite, si è dimostrato infatti uno dei corridori più dotati, dal punto di vista sia tecnico che tattico, sul percorso innevato di Vermiglio. Un anno fa si impose grazie a una guida pulita, precisa ed efficace.
Fervono i preparativi per la 26° edizione della Coppa Città di Bisceglie
La location di zona Conca dei Monaci ospiterà, anche nel 2023, l’atteso evento ciclopratistico .La "26° Coppa Città di Bisceglie" è inserita nel calendario nazionale FCI e sarà valida quale quinta prova del prestigioso Trofeo MediterraneoCross.
Team FAS Airport Services Guerciotti Premac e Santini Cycling:il binomio vincente nel cross
Anche nella stagione 2023/2024 Santini Cycling è sponsor tecnico del team FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC, rappresentando il fornitore ufficiale dell’abbigliamento da gara della squadra. Una partnership molto longeva, quella tra Guerciotti e Santini Cycling, che ha avuto inizio fin dagli anni ‘80 (con una pausa di 5 anni) e che ha visto i due brand condividere numerosi successi, tra cui la vittoria di numerosi campionati del mondo e svariati titoli nazionali.
Una sfida ancora vinta a Barletta
Siamo alla vigilia della quarta tappa del Mediterraneo Cross e il meteo pare piuttosto capriccioso e ostile. Una pioggia scrosciante da diverse ore si è abbattuta sulla città di Barletta, e non bastasse, le raffiche di vento paiono aver voglia di porta via tutto ciò che trovano davanti. 
L’8 dicembre ritorna il 21° Ciclocross Internazionale del Ponte
Faè di Oderzo (Tv) ospitera’ l’8 dicembre il 21°Ciclocross Internazionale del Ponte. La manifestazione, valida come quarta prova del Master Cross Selle SMP e organizzata dagli Sportivi del Ponte, si annuncia come un tostissimo banco di prova per tutti i migliori crossisti del panorama nazionale a poco piu’ di un mese dai prossimi campionati nazionali delle categorie UCI e Master.
Via alla campagna abbonamenti TPN 2024
Oggi, 20 Novembre, ha inizio la campagna abbonamenti per il Trofeo dei Parchi Naturali 2024. Quattro gli scaglioni ovvero quattro i costi dell'iscrizione


Altre Notizie »