Giro della Campania Off Road

Parte da Contursi il Giro della Campania Off-road 2020

,
photo credits ©fci campania



Manca davvero poco a questo inizio di stagione decisamente travagliato per il fuoristrada campano.
Il binomio Contursi Terme, Granfondo Valle del Sele, è una certezza matematica e da anni offre agli appassionati di Granfondo una organizzazione lungamente rodata a misura di bikers.
Anche quest’anno l’appuntamento nella città termale sarà il crocevia dei due circuiti del sud Italia il Trofeo dei Parchi Naturali ed il Giro della Campania.
Sabato 7 Marzo dalle ore 17:00 inizierà la verifica tessere e il ritiro del pacco gara.
Per abbonarsi al giro della Campania della Campania c’è tempo fino a lunedì 2 Marzo e per consultare il regolamento basta andare nella sezione “Tornei” del sito www.fcicampania.it ricordiamo che gli abbonati avranno sempre una griglia riservata oltre a tutti i servizi offerti.

Al termine della prima tappa i vincitori del proprio raggruppamento nella classifica assoluta (Under 50 uomini, Over 50 uomini e Donne unica) vestiranno la maglia di Leader messa a disposizione dallo Sponsor Ciemme Sport. Oltre la consueta e ricca premiazione finale curata dalla società organizzatrice Bike & Sport fra tutti i partecipanti verrà estratta una bici TREK.
Parte da Contursi il Giro della Campania Off-road 2020
photo credits fci campania
8273 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Polisportiva Cavallaro tra l’avvio della stagione del ciclocross e il bilancio delle attività ludiche e sociali
La stagione del ciclocross si è aperta domenica scorsa a Roccaraso con la prova inaugurale del “Mediterraneo Cross 2023”, circuito interregionale che coinvolge il Centro-Sud permettendo a molti giovani specialisti di misurarsi in un valido confronto tecnico e agonistico.
Greto S, la nuova Gravel by Guerciotti
Allo scorso Italian Bike Festival di Misano Adriatico, Guerciotti ha lanciato la nuova Greto S, la bici gravel destinata alle uscite in fuoristrada e non. Greto S rappresenta l’evoluzione di Greto, il modello Guerciotti in alluminio destinato al gravel, tra i più apprezzati nel mercato.
Una vacanza per Lui e per Lei
Il weekend del 15 ottobre che tu sia il biker o il suo accompagnatore Castro è la meta che fa per te. La perla del Salento, Castro, offre tutto ciò che biker e/o turisti hanno sempre sognato e mai osato chiedere, far combaciare l'utile e il dilettevole ovvero le passioni di lui e di lei.
Rivivi le emozioni della prima tappa del Mediterraneocross
Video report della prima tappa del Trofeo di ciclocross Mediterraneocross 2023.
Il grande Show del ciclocross. A Roccaraso la prima del Mediterranecross
Un adrenalinico giro sulle montagne russe? Quasi, se non fosse che le montagne erano quelle di Roccaraso e i giri di giostra erano più di uno. L'altopiano delle Cinquemiglia spoglio del suo abito bianco, Domenica ha indossato una veste più colorata. Sci e sciatori hanno lasciato spazio a gomme tassellate da 33mm e ciclisti.
A Castro le premiazioni finali del TPN2023
Le premiazioni finali del TPN 23 si terranno Sabato 14 ottobre a Castro (LE) in occasione della X LEGEND-Trofei d’Italia alla quale il TPN aderisce presso l’area espositiva e di verifica licenze


Altre Notizie »