Giro della Campania Off Road

Parte da Contursi il Giro della Campania Off-road 2020

,
photo credits ©fci campania



Manca davvero poco a questo inizio di stagione decisamente travagliato per il fuoristrada campano.
Il binomio Contursi Terme, Granfondo Valle del Sele, è una certezza matematica e da anni offre agli appassionati di Granfondo una organizzazione lungamente rodata a misura di bikers.
Anche quest’anno l’appuntamento nella città termale sarà il crocevia dei due circuiti del sud Italia il Trofeo dei Parchi Naturali ed il Giro della Campania.
Sabato 7 Marzo dalle ore 17:00 inizierà la verifica tessere e il ritiro del pacco gara.
Per abbonarsi al giro della Campania della Campania c’è tempo fino a lunedì 2 Marzo e per consultare il regolamento basta andare nella sezione “Tornei” del sito www.fcicampania.it ricordiamo che gli abbonati avranno sempre una griglia riservata oltre a tutti i servizi offerti.

Al termine della prima tappa i vincitori del proprio raggruppamento nella classifica assoluta (Under 50 uomini, Over 50 uomini e Donne unica) vestiranno la maglia di Leader messa a disposizione dallo Sponsor Ciemme Sport. Oltre la consueta e ricca premiazione finale curata dalla società organizzatrice Bike & Sport fra tutti i partecipanti verrà estratta una bici TREK.
Parte da Contursi il Giro della Campania Off-road 2020
photo credits fci campania
7566 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marathon degli Aragonesi giovedì su ScratchTV
La Marathon degli Aragonesi andrà in onda giovedì prossimo su Scratch TV
Ci ha lasciati Renato Longo
Oggi, 8 giugno, ci ha lasciati Renato Longo, una leggenda Italiana del ciclocross mondiale Nel suo palmares cinque titoli mondiali, il primo all'età di 21 anni, e ben dodici titoli italiani. Nel 1966 Aldo Moro lo insignì con la medaglia d’oro al valore sportivo.
Al via la stagione di Val di Sole Bikeland: sabato 10 Giugno l’apertura dei Bike Park
La Val di Sole si prepara all’inizio della sua estate sportiva legata alle due ruote. Se l’appuntamento con la Coppa del Mondo di Mountain Bike, in programma dal 29 giugno al 2 luglio a Daolasa di Commezzadura, rappresenta il fiore all’occhiello di un’estate entusiasmante, l’apertura dei due bike park della valle è il momento più atteso dagli amanti del gravity.
Marathon delgi Aragonesi, alcuni scatti fotografici di una giornata indimenticabile
Alcuni dei bellissimi scatti d'autore realizzati dal nostro Antonio Caggiano
Sunsportweek XCO-Consorzio del Limone di Rocca Imperiale IGP: si prepara la quarta edizione domenica 25 giugno
Forte del gradimento e della cospicua partecipazione negli anni precedenti, l’edizione 2023 della Sunsportweek XCO-Consorzio del Limone di Rocca Imperiale IGP: si preannuncia ricca e carica di interesse grazie agli sforzi che l’Italia Bike Team sta compiendo congiuntamente con l’amministrazione comunale e in sinergia con il Consorzio del Limone di Rocca Imperiale IGP, per dare lustro a questa significativa manifestazione dove si chiude il cerchio sulla XCO Borbonica Cup.
Marathon delgi Aragonesi, il video ufficiale
Se fosse un libro potremmo chiamarlo "Va dove ti portano le ruote". E invece? Invece uguale, seppur ognuno abbia una sua tecnica per affrontare in discesa il fango scivoloso. Nuovo il percorso e nuovo il campobase. La Catasta, a Campotenese, è il luogo che non ti aspetti, quel luogo in cui il colpo di fulmine è lì in agguato, pronto a catturare un angolino del cuore.


Altre Notizie »