Granfondo Campania

La Granfondo dei Saraceni rimanda l’appuntamento al 2021

,



L’ attuale emergenza sanitaria del Coronavirus non accenna a diminuire: in una situazione di grande incertezza a livello nazionale, la Saraceni Mtb Race è costretta a rimandare al prossimo anno l’appuntamento con la quinta edizione che si sarebbe dovuta svolgere ad Agropoli il 3 maggio.

L’abbinamento al Prestigio della rivista Mtb Magazine era la novità rilevante nonché un riconoscimento agli sforzi degli organizzatori della Cilento Mtb per una manifestazione (facente parte del Giro della Campania Off Road) che va oltre il semplice fatto sportivo.

“A nome della Cilento Mtb – spiega l’organizzatore Attilio Grattacaso - esprimiamo il profondo rammarico nei confronti di coloro che avevano scelto di mettere in agenda il tradizionale appuntamento di primavera. Con il perdurare di questa situazione di criticità nazionale, non ce la sentiamo di portare avanti i preparativi in piena regolarità. Abbiamo optato di non rinviarla all’inizio di autunno per evitare un calendario molto fitto. Torniamo nel 2021 in modo tale di avere tutto il tempo di allestire una nuova ed accattivante edizione”.

Per chi ha versato la quota di iscrizione, è possibile chiedere il rimborso (escluse eventuali spese bancarie) contattando gli organizzatori all’indirizzo mail segreteria@cilentomtb.it
 
La Granfondo dei Saraceni rimanda l’appuntamento al 2021
2118 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

2^ XCO Città di Caltanissetta. Al Parco Balate si torna a correre
Si svolgerà domenica 14 marzo a Caltanissetta la competizione ciclistica regionale XCO – Città di Caltanissetta valevole come prova III Prova di Coppa Sicilia FCI – e I Prova Coppa Ionica Libertas, denominata “2^ XCO Città di Caltanissetta”.
Con Jordan Sarrou e Pauline Ferrand Prèvot splende l’iride su Internazionali d’Italia Series
Domenica 7 marzo ad Andora Race Cup, appuntamento d’apertura di Internazionali d’Italia Series, andrà in scena il primo grande confronto stagionale della Mountain Bike mondiale.
Che la stagione abbia inizio: KTM Protek Elettrosystem si presenta
KTM PROTEK ELETTROSYSTEM ha scelto la palestra comunale “Fiorenzo Magni”, come sede dove allestire la scenografia, grazie ai manufatti della Segheria CAR.AT, per questa presentazione che è stata meno animata rispetto alle precedenti stagioni.
Un’altra campionessa ad Andora: arriva Yana Belomoina
Si va delineando il campo partenti di Andora Race Cup, appuntamento inaugurale di Internazionali d’Italia Series in programma domenica 7 marzo ad Andora (SV). Un elenco di valore internazionale, degno di un appuntamento di Coppa del Mondo, che si arricchisce di un’ulteriore squadra di alto profilo, il Team CST PostNL Befang MT di Bart Brentjens, capitanato dall’ex Campionessa Europea Yana Belomoina.
50 anni di passione per il ciclismo: ecco a voi Nunzio Sidella
Passione, dedizione, attaccamento. Sono queste le tre parole che rappresentato la storia di Nunzio Sidella per il ciclismo. Una storia lunga più di 50 anni che lo ha visto correre come ciclista amatoriale.


Altre Notizie »