Granfondo Campania

La Granfondo dei Saraceni rimanda l’appuntamento al 2021

,



L’ attuale emergenza sanitaria del Coronavirus non accenna a diminuire: in una situazione di grande incertezza a livello nazionale, la Saraceni Mtb Race è costretta a rimandare al prossimo anno l’appuntamento con la quinta edizione che si sarebbe dovuta svolgere ad Agropoli il 3 maggio.

L’abbinamento al Prestigio della rivista Mtb Magazine era la novità rilevante nonché un riconoscimento agli sforzi degli organizzatori della Cilento Mtb per una manifestazione (facente parte del Giro della Campania Off Road) che va oltre il semplice fatto sportivo.

“A nome della Cilento Mtb – spiega l’organizzatore Attilio Grattacaso - esprimiamo il profondo rammarico nei confronti di coloro che avevano scelto di mettere in agenda il tradizionale appuntamento di primavera. Con il perdurare di questa situazione di criticità nazionale, non ce la sentiamo di portare avanti i preparativi in piena regolarità. Abbiamo optato di non rinviarla all’inizio di autunno per evitare un calendario molto fitto. Torniamo nel 2021 in modo tale di avere tutto il tempo di allestire una nuova ed accattivante edizione”.

Per chi ha versato la quota di iscrizione, è possibile chiedere il rimborso (escluse eventuali spese bancarie) contattando gli organizzatori all’indirizzo mail segreteria@cilentomtb.it
 
La Granfondo dei Saraceni rimanda l’appuntamento al 2021
3680 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La 3TBike cambia identità: nasce Valsugana Wild Ride
Il G.S. Lagorai Bike organizza per sabato 30 luglio 2022 la 1^ edizione della “Valsugana Wild Ride”, nuova gara di mountain-bike che sarà proposta in tre format: marathon, classic e “Fun&Ride”, pedalata non competitiva in mountain-bike.
La Vesuvio Mountainbike Race cambia data
In accordo con l'Ente Parco Nazionale del Vesuvio, il Corpo Forestale dello Stato e tutti gli Enti interessati dall'evento, al fine di salvaguardare la biodiversità in un'area particolarmente sensibile nei mesi primaverili, si è ritenuto necessario posticipare la data della IV Edizione della Vesuvio Mountainbike Race al 9 ottore 2022
Trinacria Race, a fine mese via alle iscrizioni
Si avvicina a grandi passi l’inizio della stagione offroad sui sentieri siciliani e uno dei principali appuntamenti sarà costituito dalla Trinacria Race, la sfida di Letojanni (ME) allestita dallo Special Bikers Elios Team in collaborazione con l’Asd Leto Freebike “Piero Leone”
Internazionali d’Italia Series presenta una stagione Top-Class
Si apre con grandi novità l’annata 2022 di Internazionali d’Italia Series, il più importante circuito italiano di Cross Country MTB
All’ombra del Vesuvio il doppio congedo del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
A Torre del Greco è calato il sipario sulla seconda edizione del Vesuvio Ciclocross in cui per l’occasione hanno chiuso ufficialmente i battenti i circuiti Mediterraneo Cross e Campania Cross con lo sfondo del Vesuvio in tutto il suo splendore
Gran Prix Centro Italia MTB Giovanile: parte l'edizione 2022!
Si parte! Almeno sulla carta il Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile è pronto. Il calendario è stato stilato, ufficializzato. Come il regolamento. Tutto è pronto per alzare il sipario sull’edizione 2022.


Altre Notizie »