Granfondo Campania

La Granfondo dei Saraceni rimanda l’appuntamento al 2021

,



L’ attuale emergenza sanitaria del Coronavirus non accenna a diminuire: in una situazione di grande incertezza a livello nazionale, la Saraceni Mtb Race è costretta a rimandare al prossimo anno l’appuntamento con la quinta edizione che si sarebbe dovuta svolgere ad Agropoli il 3 maggio.

L’abbinamento al Prestigio della rivista Mtb Magazine era la novità rilevante nonché un riconoscimento agli sforzi degli organizzatori della Cilento Mtb per una manifestazione (facente parte del Giro della Campania Off Road) che va oltre il semplice fatto sportivo.

“A nome della Cilento Mtb – spiega l’organizzatore Attilio Grattacaso - esprimiamo il profondo rammarico nei confronti di coloro che avevano scelto di mettere in agenda il tradizionale appuntamento di primavera. Con il perdurare di questa situazione di criticità nazionale, non ce la sentiamo di portare avanti i preparativi in piena regolarità. Abbiamo optato di non rinviarla all’inizio di autunno per evitare un calendario molto fitto. Torniamo nel 2021 in modo tale di avere tutto il tempo di allestire una nuova ed accattivante edizione”.

Per chi ha versato la quota di iscrizione, è possibile chiedere il rimborso (escluse eventuali spese bancarie) contattando gli organizzatori all’indirizzo mail segreteria@cilentomtb.it
 
La Granfondo dei Saraceni rimanda l’appuntamento al 2021
6042 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Il primo Campionato del Mondo Gravel attira le star del ciclismo
In palio ci sono le prime maglie iridate del Gravel nella storia del ciclismo e i big del pedale non si fanno attendere. Quello che andrà in scena l'8 e il 9 ottobre nel Veneto si annuncia un mondiale grandi firme, a dimostrazione del rilievo che la disciplina del Gravel sta assumendo in tutto il mondo.
Finale di stagione MTB nel pieno rispetto dell’architettura naturale del parco Otranto-Leuca
Un nome lungo tanto quanto la sua estensione lineare: Parco Naturale Regionale "Costa Otranto-Leuca e Bosco di Tricase. Sessanta chilometri di costa rocciosa tra Otranto e S. M. di Leuca. Un territorio da sempre molto battuto, dagli studiosi naturalisti del passato, a quelli contemporanei. Il 23 ottobre ospiterà nei suoi sentieri e tratturi il passaggio dei biker per l’ultimo evento MTB di stagione.
Prevostura, Arias Cuervo fa il bis
Grande spettacolo doveva essere e grande spettacolo è stato alla 23esima edizione de La Prevostura, la classica di Mtb di Lessona (BI) che ha messo la parola fine al circuito Marathon Bike Cup Specialized.
La stagione della mountain bike in Campania agli sgoccioli: ecco la Vesuvio Mountainbike Race il 9 ottobre
Dopo il successo organizzativo e di presenze riscontrato tra il 2017 e il 2021 (tranne il 2020 a causa della pandemia), la Vesuvio Mountainbike si sta preparando per riproporre un’accattivante edizione della Vesuvio Mountainbike Race, in programma domenica 9 ottobre a Torre del Greco.
Medvedev concede il tris in una emozionante Tremalzo BIKE
Non fate l'errore di improvvisare paragoni con gare del passato. Non cercate somiglianze con altri percorsi del panorama mondiale. La "nuova" Tremalzo Bike è unica e questo è un dato di fatto sottolineato da ognuno dei partecipanti a questa settima edizione.
Cristian Cominelli e Carlotta Borello vincono il primo CX del Tergola comune di Cadoneghe
Un bel sole dopo qualche giorno di pioggia ha fatto da cornice alla prima edizione del Cx del Tergola Comune di Cadoneghe, gara top class di ciclocross che ha visto sfidarsi ben 300 atleti lungo i campi e i prati adiacenti alla Pizzeria Ristorante Da Gambaro, un percorso pianeggiante ma 100 % off road, veloce ma tecnico, per l’apertura stagionale del Trivento Cx.


Altre Notizie »