Gp Centro Italia Mtb Giovanile: rinviata la gara di Barbarano Romano

,



Rinviata!
In accordo  con l'amministrazione comunale di Barbarano Romano e il parco regionale Marturanum e l'Asd Tuscia Bike, comunica che, per adesso, annullerà la manifestazione ciclistica del prossimo 13 aprile terza prova del Gran Prix Centro Italia Giovanile mtb.
 
<< Abbiamo proposto nella data del 30 agosto l’eventuale recupero della nostra gara - chi parla è Stefano Sanapo-. Lo abbiamo comunicato a Pierangelo Brinchi ed anche alla commissione nazionale settore fuoristrada Fci, che nei prossimi giorni ci comunicherà l’ufficialità della nostra richiesta, o comunque, se ci fossero dei problemi per quella data, valuteremo un'altra data>>.

C’è molta amarezza all’interno del comitato del Tuscia Bike
<< Ovviamente perché abbiamo lavorato con grande intensità e passione per ospitare tanti giovani biker. Credetemi che se il 3 aprile fosse la data ufficiale della conclusione di questa vicenda, lavoreremmo anche fino a tarda notte per allestire una grande giornata di sport. Ma sarà inevitabile che il Consiglio dei ministri allungherà oltre, il divieto di gareggiare.
Amareggiati, ma consapevoli e rispettosi nel rispettare questo decreto. Prima di tutto la nostra, e la vostra, salute e sicurezza. Noi siamo sempre sul pezzo. Pronti a metterci sempre in gioco per il bene della mountain bike , ed il divertimento dei nostri giovani. Ci tengo a ringraziare la locale amministrazione comunale,il parco regionale Marturanum e l'intero staff per quello che hanno fatto, e per la collaborazione che ci hanno sempre dato>>


Fra l’altro, il 19 marzo, è arrivata anche la delibera presidenziale della Fci che sancisce la sospensione di tutte le gare in calendario Fci fino al 30 aprile 2020
Gp Centro Italia Mtb Giovanile: rinviata la gara di Barbarano Romano
1616 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

2^ XCO Città di Caltanissetta. Al Parco Balate si torna a correre
Si svolgerà domenica 14 marzo a Caltanissetta la competizione ciclistica regionale XCO – Città di Caltanissetta valevole come prova III Prova di Coppa Sicilia FCI – e I Prova Coppa Ionica Libertas, denominata “2^ XCO Città di Caltanissetta”.
Con Jordan Sarrou e Pauline Ferrand Prèvot splende l’iride su Internazionali d’Italia Series
Domenica 7 marzo ad Andora Race Cup, appuntamento d’apertura di Internazionali d’Italia Series, andrà in scena il primo grande confronto stagionale della Mountain Bike mondiale.
Che la stagione abbia inizio: KTM Protek Elettrosystem si presenta
KTM PROTEK ELETTROSYSTEM ha scelto la palestra comunale “Fiorenzo Magni”, come sede dove allestire la scenografia, grazie ai manufatti della Segheria CAR.AT, per questa presentazione che è stata meno animata rispetto alle precedenti stagioni.
Un’altra campionessa ad Andora: arriva Yana Belomoina
Si va delineando il campo partenti di Andora Race Cup, appuntamento inaugurale di Internazionali d’Italia Series in programma domenica 7 marzo ad Andora (SV). Un elenco di valore internazionale, degno di un appuntamento di Coppa del Mondo, che si arricchisce di un’ulteriore squadra di alto profilo, il Team CST PostNL Befang MT di Bart Brentjens, capitanato dall’ex Campionessa Europea Yana Belomoina.
50 anni di passione per il ciclismo: ecco a voi Nunzio Sidella
Passione, dedizione, attaccamento. Sono queste le tre parole che rappresentato la storia di Nunzio Sidella per il ciclismo. Una storia lunga più di 50 anni che lo ha visto correre come ciclista amatoriale.


Altre Notizie »