Annullamento

Anche la Sila Epic si ferma

,



Sila EPICFin dalla sua prima edizione la Sila Epic Mtb Marathon è considerato un evento di socialità e convivialità, ancor prima che un evento sportivo e competitivo.
L'emergenza Covid-19 e i conseguenti provvedimenti adottati, tra i quali il distanziamento interpersonale, non rendono possibile godere di tutto quanto la nostra manifestazione ha sempre offerto.

I disagi sociali e le difficoltà in cui molti di noi sono improvvisamente caduti sono purtroppo evidenti.
Per questo e per tutti gli altri motivi, nel rispetto della salute di ogni partecipante, riteniamo doveroso e opportuno annullare la manifestazione per l'edizione 2020.
Una scelta sofferta che, siamo sicuri, darà più tempo a tutti di riorganizzarsi e tornare a vivere la mountain bike e la nostra splendida Sila con più forza e desiderio.

Un affettuoso saluto da tutto lo Staff
Anche la Sila Epic si ferma
4849 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Braidot sogna l’apoteosi in Val di Sole: Obiettivo Coppa del Mondo
Il friulano portacolori del Team Santa Cruz-FSA sarà l’azzurro più atteso ai nastri di partenza del gran finale di Coppa del Mondo in Val di Sole (2-4 settembre), forte dei due successi di fila conquistati nel mese di luglio, a Lenzerheide e Andorra.
Young Guns
Quattro promesse della Mountain Bike italiana si raccontano in un'intervista esclusiva. Guarda ora il video con Giada Specia, Simone Avondetto, Filippo Fontana e Andreas Vittone.
Coppa del Mondo MTB 2023: Val di Sole in calendario dal 30 giugno al 2 luglio
La grande classica italiana di Coppa del Mondo UCI di Mountain Bike regalerà spettacolo agli appassionati anche nel 2023. Nel calendario del massimo circuito mondiale, che dalla prossima stagione passerà alla gestione di ESO Sport – Warner Bros Discovery, c’è anche il grande appuntamento di Val di Sole, che nel 2023 si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio.
X-Legend: l’evento dell’anno si corre il 23 ottobre
Mancano circa due mesi e mezzo alla Castro Legend Cup, la finalissima tra i Trofei d’Italia. La festa della mountain bike nel Tacco più chic del Belpaese.
Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.


Altre Notizie »