Novità

MagnetoBike : un accessorio fondamentale per le uscite in sicurezza!

,



Per le nostre uscite in bici abbiamo, oggi, un accessorio fondamentale per portare con noi lo smartphone. E’ un esclusivo ed innovativo supporto, che consente di posizionare ogni modello modello di smartphone su bici tradizionali, MountainBike ed E-Bike.
Un motivo in più per portare lo smartphone alle escursioni, e pedalare in sicurezza!
Il suo design avveniristico dà la percezione di un oggetto davvero rivoluzionario, che lo rendono senza alcun dubbio l’assoluta novità nel panorama degli accessori.
Magneto Bike, MagnetoBike
MagnetoBike installato sulla serie sterzo - dettaglio dello Smile
Grazie al sistema di aggancio e bloccaggio magnetico, con la rotazione a binario unico circolare,  permette allo smartphone di ruotare di 360° sul suo asse, ed è indispensabile per tutti coloro che vogliono avere sempre con se ed utilizzare in totale sicurezza il proprio telefono e risolvere per sempre il fastidioso ed annoso problema di dove alloggiarlo, in assoluta sicurezza e con la massima libertà e praticità.

Prodotto ed assemblato al 100% in ITALIA e più precisamente tra le provincie di Macerata e Fermo, MagnetoBike  è realizzato in Alluminio ed integrato con 6 potenti magneti in Neodimio (Q-Magnets Technology), che generano una intensa e continua forza d’attrazione senza causare nessun tipo di disturbo, sia all’elettronica dello smartphone che alla batteria.

Lo Smile, è il trait d’union tra Magneto Bike e lo smartphone ed è dotato del Bi-Adesivo 3M di ultima generazione, appositamente realizzato per aderire perfettamente alla cover o alla cover di protezione dello smartphone.
MagnetoBike non rilascia né assorbe sostanze ed è all’occorrenza removibile, senza danneggiare in nessun modo la cover sul quale viene applicato, ed è resistente sia alle alte temperature fino a +120° ed alle basse fino a – 90°.
 
Installazione Smile sulla Cover dello SmartPhone
Per un utilizzo del proprio SmartPhone in totale sicurezza, *CONSIGLIAMO* l’acquisto di una cover di protezione in materiale rigido, per evitare che quelle più comuni ed in dotazione agli SmartPhone in materiale  morbido (silicone) non riescano a contenere lo stesso quando è agganciato a MagnetoBike, perchè sottoposto a sollecitazioni, vibrazioni e sbalzi termici, di gran lunga superiori rispetto al normale utilizzo.
Utilizzate l’apposita salvietta all’alcool isopropilico (MONO-USO) in dotazione e pulite accuratamente la cover o la cover di protezione del vostro smartphone ( silicone, plastica, gomma o pelle ecc…) esattamente al centro.
Prendete lo Smile, togliete la pellicola (con il simbolo 3M) e posizionatelo sulla parte precedentemente pulita eseguendo una forte e decisa pressione per 10 secondi su di esso e lasciatelo aderire per 10 minuti.
 
Magneto Bike , MagnetoBike installato sul manubrio
MagnetoBike installato sul manubrio

Installazione di MAGNETOBIKE sul Manubrio
MagnetoBike, prendete il dischetto di gomma antiscivolo e antitorsione ed applicatelo perfettamente al centro, scegliete in base al diametro del manubrio della vostra Bici, quali delle due misure di O-ring sono i più idonei per fissare MagnetoBike agganciandoli ed incrociandoli alle 4 piccole ancore.
* Inoltre, MagnetoBike ha l’alternativa, per chi invece preferisce installare MagnetoBike direttamente sulla pipa dove è fissato il manubrio, utilizzando l’apposita vite a brugola in dotazione e con la chiave sempre in dotazione.
* Prendete lo smartphone ed avvicinatelo ai 6 magneti che coadiuvati dalle 6 micro alette poste ciascuna accanto ad ognuno, permetteranno allo Smile di essere agganciato, quindi potete partire con la vostra bici ed utilizzarlo quando ne avrete bisogno.
* MagnetoBike non è pensato per l’utilizzo in pratiche ed in percorsi estremi come il DownHill, ma per percorsi e pratiche per ciclo amatori.

MagnetoBike, rappresenta nel mondo la sola ed innovativa soluzione, tutta Italiana, per interagire con facilità con il proprio SmartPhone, utilizzarlo anche le cuffiette auricolari o l’auricolare bluetooth per ascoltare musica e per effettuare o ricevere chiamate, Google Maps ed all’occorrenza utilizzare le APP e le diverse funzioni del vostro smartphone.
Cosa chiediamo ad un supporto quando lo installiamo sul nostro mezzo di trasporto?
La sicurezza, l’affidabilità e la funzionalità, per avere il proprio SmartPhone sempre al suo posto e fruibile in qualsiasi momento e poi con un semplice gesto sganciarlo per portarlo con noi.
Ecco perché i prodotti della STYLE 3.0 Linea MAGNETO rispondono in tutto e per tutto alle  esigenze di ognuno di noi.
 
L’utilizzo e gli agenti esterni con il tempo, deterioreranno la colorazione dello Smile, ma potrete sostituirlo acquistandone di nuovi, presso i rivenditori o direttamente dal sito www.style3-0.com
 
Sono disponibili
Smile  Smile, Alieno, Smile Arrabbiato, Smile Beato, Smile Figo, Smile Innamorato
Simboli   Infinito, Fulmine
Segni Zodiacali  Antica simbologia astrale.
 
Nella confezione troverete
1) MAGNETO BIKE
1) Smile con Bi-Adesivo 3M per lo Smartphone
1) Dischetto in gomma EPDM anti torsione ed anti scivolo prodotto dalla Zanini Rubber (BG)
2) Coppie di Oring in EPDM prodotti dalla Zanini Rubber (BG)
1) Vite a brugola Lung. mm 40 per fissaggio sullo snodo della pipa del manubrio
1) Chiave a brugola
1) Bustina con Salvietta detergente all’alcol isopropilico della 3M (MONO-USO) per pulire (sgrassare) la cover al centro dello SmartPhone dove far aderire lo SMILE.

Per info: https://www.style3-0.com/
mail info@style3-0.com Porta lo smartphone alle tue escursioni - Ride with ALEX - #ridewithalex
 
Style 3.0 Magneto Bike, fase di istallazione #bike #montainbike #style30nonsoloperauto Pubblicato da STYLE 3.0 su Mercoledì 10 giugno 2020
MagnetoBike : un accessorio fondamentale per le uscite in sicurezza!
14014 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marathon degli Aragonesi giovedì su ScratchTV
La Marathon degli Aragonesi andrà in onda giovedì prossimo su Scratch TV
Ci ha lasciati Renato Longo
Oggi, 8 giugno, ci ha lasciati Renato Longo, una leggenda Italiana del ciclocross mondiale Nel suo palmares cinque titoli mondiali, il primo all'età di 21 anni, e ben dodici titoli italiani. Nel 1966 Aldo Moro lo insignì con la medaglia d’oro al valore sportivo.
Al via la stagione di Val di Sole Bikeland: sabato 10 Giugno l’apertura dei Bike Park
La Val di Sole si prepara all’inizio della sua estate sportiva legata alle due ruote. Se l’appuntamento con la Coppa del Mondo di Mountain Bike, in programma dal 29 giugno al 2 luglio a Daolasa di Commezzadura, rappresenta il fiore all’occhiello di un’estate entusiasmante, l’apertura dei due bike park della valle è il momento più atteso dagli amanti del gravity.
Marathon delgi Aragonesi, alcuni scatti fotografici di una giornata indimenticabile
Alcuni dei bellissimi scatti d'autore realizzati dal nostro Antonio Caggiano
Sunsportweek XCO-Consorzio del Limone di Rocca Imperiale IGP: si prepara la quarta edizione domenica 25 giugno
Forte del gradimento e della cospicua partecipazione negli anni precedenti, l’edizione 2023 della Sunsportweek XCO-Consorzio del Limone di Rocca Imperiale IGP: si preannuncia ricca e carica di interesse grazie agli sforzi che l’Italia Bike Team sta compiendo congiuntamente con l’amministrazione comunale e in sinergia con il Consorzio del Limone di Rocca Imperiale IGP, per dare lustro a questa significativa manifestazione dove si chiude il cerchio sulla XCO Borbonica Cup.
Marathon delgi Aragonesi, il video ufficiale
Se fosse un libro potremmo chiamarlo "Va dove ti portano le ruote". E invece? Invece uguale, seppur ognuno abbia una sua tecnica per affrontare in discesa il fango scivoloso. Nuovo il percorso e nuovo il campobase. La Catasta, a Campotenese, è il luogo che non ti aspetti, quel luogo in cui il colpo di fulmine è lì in agguato, pronto a catturare un angolino del cuore.


Altre Notizie »